|

Lazio alla ricerca di un terzino sinistro, il sogno Contreao rispunta Insua

Lazio alla ricerca di un terzino sinistro, il sogno Contreao rispunta InsuaLotito forse ha già preso il terzino sinistro, oppure chiuderà la trattativa all’ultimo giorno del mercato. C’è da valutare anche il destino di Garrido, ancora fermo per la tendinite (“non possiamo prendere i giocatori tanto per prenderli, come è capitato in altre occasioni” aveva sotolineato il presidente domenica pomeriggio). Alcune indiscrezioni e poche certezze: ecco una traccia delle possibili ipotesi.

CONTENTO Si chiama Diego, è di origini italiane, classe 1990, compirà 21 anni il primo aprile. La Lazio l’ha chiesto al Bayern Monaco. Piace a Van Gaal ma non per questo è impossibile da acquistare. Il suo contratto scade nel 2013 e la valutazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro. È sato richiesto anche dal Newcastle.

BASTIANS – In Bundesliga c’è anche  Felix Bastians 22 anni, del Friburgo. È alto 1,88 e il suo contratto scade nel 2012. Da tenere d’occhio.

INSUASe ne parla dalla fine dello scorso giugno (poi sembrava che l’avesse spuntata la Fiorentina), ma è un nome che è tornato d’attualità. Insua è argentino con passaporto spagnolo. Il Liverpool alla fine l’ha piazzato in prestito al Galatasaray dove però non sta giocando molto. Ha 22 anni e la scorsa stagione costrinse alla panchina Dossena. È in scadenza a giugno.

COENTRAO – Sarebbe un grandissimo colpo. Il Benfica però valuta il suo cartellino tra i 10 e i 12 milioni. Già 11 presenze con la nazionale portoghese, Fabio Coentrao ha 23 anni ed è entrato anche nel mirino di Milan e Juventus. Viene considerato non distante da Kolarov per i valori (proprio per questo Mourinho l’avrebbe voluto al Real). Fa parte della scuderia di Jorge Mendes (appunto procuratore di José) e degli uomini che erano stati contattati per Hugo Almeida.

MORETTI – Il manager Pastorello l’ha proposto più volte. Ma il 29enne mancini capace di adattarsi sulla fascia, per ora sembra bloccato a Genova. Preziosi e Lotito ne hanno certamente parlato.

[intlink id=”4250″ type=”post” /] – È un centrocampista di fascia. Non è un terzino, ma quasi un attaccante. Gioca a destra e a sinistra. Piace molto a Tare. È il gioiello del Basilea, ha segnato alla Roma in Champions (19 anni). Kosovaro con passaporto svizzero (come Behrami). Lo segue anche il Wolfsburg.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=6869

Posted by on Gen 21 2011. Filed under Calciomercato. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...