|

La notizia è ufficiale, Emiliano Alfaro è stato ceduto all’Al-Wasl

La notizia è ufficiale gentili compari biancocelesti, confermata appunto da un quotidiano locale di Dubai “gulfnews.com”, secondo il quale l’attaccante uruguayano della Lazio, Emiliano Alfaro, si traferisce appunto all’Al-Wasl con la formula del prestito di un anno di €500.000 e con il diritto di riscatto fissato a  €3.500.000,00.

La firma avverrà nella giornata di domani visto che anche l’accordo con il giocatore è stato trovato, quindi è solo questione di dettagli. Alfaro attualmente è impegnato con la sua Nazionale che stasera sfida l’Ecuador e quindi non ci sarà nemmeno il tempo per vederlo a Formello per l’ultima volta in questo anno.

Ricordiamoci che Emiliano Alfaro ha avuto problemi con la Lazio sin da Gennaio poichè anche con Reja non riusci a guadagnarsi un posto da titolare ed anche se quest’anno nel mercato estivo ha ricevuto offerte da Bologna, Chievo, Pescara e Cesena, ha deciso di cambiare campionato, quello arabo appunto poichè in esso potrebbe avere maggior fortuna.

Il suo procuratore poche ore fa, ha affermato che:“E’ una soluzione che può realizzarsi quella degli Emirati Arabi, anche perchè lì il mercato ancora non è chiuso”.

Facciamo un grande in bocca al lupo ad Alfaro anche da parte nostra.


 Articolo scritto da me su fonte:notizie.calcio.blogspot.it

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=22702

Posted by on Set 12 2012. Filed under Calciomercato. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<