|

La Lazio vuole provarci, quante imprese in passato!

LA LAZIO VUOLE PROVARCI QUANTE IMPRESE NEL PASSATO, LAZIO PROVACI AD UDINESEAndando indietro negli anni possiamo citare il 2-1 del 2003 firmato Corradi e S. Inzaghi, era la Lazio di Mancini, giocava la Champions..

 

Come già successo negli anni passati, la Lazio cerca la grande impresa. Domenica ad Udine gli uomini di Reja dovranno ipotecare la Champions League e il quarto posto. Proprio come lo scorso, dove la Lazio vinceva poco all’Olimpico ma sapeva farsi rispettare poco fuori casa. Quest’anno, invece, la squadra biancoceleste ha vinto molto di più tra le mura amiche e meno lontano da Roma. Ed ora dovrà superare l’esame Udinese, in un incontro che ha quasi il sapore del dentro o fuori per corsa Champions.

FRIULI – Gara speciale per Reja che si giocherà il quarto posto nella sua terra, ricordando magari l’impresa realizzata col Napoli il 2 settembre 2007 quando i partenopei vincerono 5-0 al Friuli. Doppietta di Zalayeta e gol di Sosa, Lavezzi e Domizzi. Magari Reja ricorderà anche le imprese con la Lazio dello scorso anno, come la partita della svolta giocata a Parma, vinta per 2-0 per non parlare della vincente trasferta di Cagliari dopo il ritiro di Norcia a fine febbraio.

ROSSI – Ad Udine è legato uno dei più bei ricordi della Lazio di Rossi, l’unica ad aver conquistato la Champions sotto la gestione Lotito. il primo aprile 2007 i biancocelesti centravano la settima vittoria consecutiva: gol di Stendardo, Mauri, Behrami e Rocchi mentre per l’Udinese Di Natale e Iaquinta. Alla fine 4-2 per la Lazio, lanciatissima verso il terzo posto.

SCUDETTO – Andando indietro negli anni possiamo citare il 2-1 del 2003 firmato Corradi e S. Inzaghi, era la Lazio di Mancini, giocava la Champions. Se invece risaliamo ai tempi di Eriksson, torniamo al 3-0 del 16 ottobre 1999. La Lazio passò al Friuli con le reti di Veron, Boksic e Mihajlovic su punizione, scavalcò l’Inter e balzò in testa alla classifica.Otto mesi dopo sarebbe arrivato lo Scudetto.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9592

Posted by on Mag 5 2011. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...