|

L’Olimpico scopre la nuova Lazio

L’Olimpico scopre la nuova Lazio, giovedi alle19 contro il Vaslui, DOMENICA SERA LAZIO-GENOA ORA 20.45L’Olimpico scopre la Lazio: giove­dì alle 19 il match col Vaslui, domenica alle 15 la sfida al Genoa, è un richiamo per i ti­fosi biancocelesti che torneranno ad ammi­rare il volo dell’aquila Olympia. Due partite da vivere, l’esordio nella fase a gironi del­l’Europa League e il debutto casalingo in campionato, accadrà tutto nell’arco di quattro giorni. Il popolo biancoceleste ha vo­glia di gol e spettacolo, s’è di­vertito a Milano con i rosso­neri, ha tremato dopo il 2-2 di Cassano, ora aspetta di gioire per la prima vittoria stagio­nale (preliminari europei a parte).

IL SORPASSO –

L’Olimpico riaccoglie i bian­cocelesti, riaccoglie i nuovi bomber Cisse e Klose, saranno utilizzati a turno tra un impe­gno e l’altro. I loro acquisti avevano fatto im­pennare la vendita degli abbonamenti per il campionato, il dato è arrivato a 19.000 tesse­re (si chiude venerdì). La cessione di Zara­teha un po’ raffreddato l’entusiasmo, la quo­ta non è cresciuta negli ultimi 10 giorni, ma rispetto all’anno scorso sono state piazzate 6.500 tessere in più (nella stagione passata gli abbonati furono 12.500). La crescita è netta e ha avuto grande successo l’abbona­mento Cucciolone dedicato ai ragazzi under 14, ha superato quota 5.000. Sarà uno stadio con tanti bambini, tanti ragazzi e tante don­ne: gli abbonamenti speciali, riservati alle donne, agli un­der 16, agli over 65 e ai tifosi residenti fuori dalla città e dalla provincia, sono arrivati quasi a 5.000 unità.

IL VASLUI –

Si parte da giovedì, i mini-abbonamenti proposti dalla società per le gare casa­linghe europee sono stati acquistati da 2.000 tifosi (dato definitivo) e in 2.500 hanno com­prato i tagliandi per il match con il Vaslui. La vendita entrerà nel vivo tra oggi e doma­ni, i tagliandi per la prima giornata di Euro­pa League si possono acquistare presso i punti Lazio Style e Lottomatica, sul sito Li­sticket o tramite call center (il numero di te­lefonoè 892.982). Il club spera di avere al­l’Olimpico almeno 10 mila persone, la sfidacon il Vaslui non è di cartello.

Ecco i prezzi dei biglietti: Tribuna d’Ono­re centrale 100 euro, sinistra e destra 85 eu­ro, Monte Mario 70 euro (ridotto 45 euro), Tevere Top 50 euro (ridotto 35), Tevere 35 euro (ridotto 22 euro), altri settori 16 euro. Possono acquistare un tagliando ridotto i ra­gazzi nati dall’1 gennaio 1995 al 31 dicembre 2006; i bambi­ni di 4 anni nati dall’1 genna­io 2007 accedono allo stadio gratuitamente e senza bi­glietto. La società ha inviato una comunicazione: chi è in possesso della tessera del ti­foso “Millenovecento” e non è abbonato in Europa, può caricare il titolo d’ingresso elettronicamen­te sulla stessa. I tagliandi saranno acquista­bili sino a giovedì, il punto Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C sarà aperto a partire dalle 10.

IL GENOA –E domenica l’Olimpico ospiterà Lazio-Genoa, i punti vendita dei biglietti so­nogli stessi riservati all’Europa League. Questi i prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 100 euro, Tribuna d’Onore sinistra e destra 85 euro, Tribuna Monte Mario 70 euro (ri­dotto 45 euro), Tevere Top 50 euro (35 euro), Tevere 35 euro (22 euro), altri settori 16 eu­ro. Come si è potuto notare la Lazio, in Eu­ropa e in Italia, sta vendendo i tagliandi del­la Tribuna d’Onore destra, uno spazio che non figura nel contratto che il club ha contestato al Coni nei mesi scorsi e che aveva ac­cettato nel mese di aprile (da qui è nata la diatriba finita in Tribunale); per questo moti­vo il Coni aveva minacciato di chiudere il settore. L’ente non ha intenzione di cambia­re linea: come annunciato a giugno ha rinunciato all’intera dotazione bi­glietti della Tribuna Autorità (è di sua pro­prietà in quanto fu una “invenzione” del pre­sidente Onesti e inizialmente non fu mai concessa né alla Roma né alla Lazio). Lo scontro sarà deciso da un giudice, le parti si sono già rivolte alle sedi giudiziarie.

Fonte: Il Corriere dello Sport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12556

Posted by on Set 13 2011. Filed under Coppa Europea, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...