|

Keita :” punti importanti.Ora pensiero Europa League “

Keita, pronto a volare con la LazioL’ingresso in campo di Keita ha cambiato la partita. Il giovane spagnolo, infatti, è entrato con lo spirito e con la voglia giusta conquistandosi un calcio di rigore dopo pochi minuti. A fine partita, l’ex Primavera è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Keita sei entrato e hai cambiato la partita, cosa ne pensi?

“Si sono entrato molto bene. Il mio compito era quello di attaccare, puntare l’uomo e cercare la profondita. Ho fatto il meglio possibile creando difficoltà agli avversari”

Sembra che fisicamente tu stia meglio, è così?

Fisicamente sto bene e posso dare una mano, sia partendo da titolare che entrando dalla panchina. Mi alleno ogni giorno per diventare un calciatore migliore”

A fine partita vi siete ritrovati tutti insieme a centrocampo, è stato un bel momento no?

Si ed è la cosa bella del calcio. Siamo un grande gruppo e non abbiamo mai smesso di esserlo. Prima eravamo scarsi e ora siamo dei fenomeni, ma non è così, noi siamo sempre gli stessi. Abbiamo sempre lo stesso spirito e lottiamo tutte le partite. Continuiamo così.”

Quella di oggi è una vittoria importante, sopratutto perchè in trasferta

Sono molto importanti questi tre punti, li volevamo a tutti i costi. Da domani però già dobbiamo pensare a giovedì, che ci sarà un’altra partita importante di Europa League.”

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=38183

Posted by on Set 27 2015. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...