|

Isla: “Zarate? Zapate se lo mangia”

Isla: “Noi stiamo lavorando al cento per cento per ritrovare quel nostro gioco da ‘piccolo Barcellona’. Voglio che l’Udinese torni così. Volere è potere!..”

Muricio Isla era presente ieri assieme ai compagni di squadra alla conferenza congiunta per chiedere il sostegno dei tifosi. Il giocatore è deciso nelle dichiarazioni, riportate da Il Friuli/Udineseblog:”Pressioni? Non ne sento. Io sono uno di quelli che ha sempre detto che non dobbiamo pensare ad arbitri o stanchezza. Non dobbiamo cadere in questi discorsi. Dobbiamo solo pensare a tornare a correre come prima. Nelle ultime cinque partite ci sono mancati tanti giocatori importanti, ma adesso non ci possiamo permettere più passi falsi. Dobbiamo tornare a giocare bene come cinque domeniche fa“.

Sanchez secondo te ce la farà? “Io sono Isla, non Sanchez. Non posso rispondere per lui. E’ ovvio che mi auguro che ce la faccia, ma non sono nemmeno un medico e non posso saperlo”.

Nella Lazio ci sarà in campo Zarate, un giocatore che può fare la differenza: “Nell’ultima partita ha giocato davanti e ha fatto bene, è forte. A loro mancherà Ledesma, un giocatore fondamentale per il loro gioco: la palla passa sempre da lui. Ma tutta la squadra della Lazio è forte. Comunque – dice scherzando– domenica Zapata se lo mangia”.

All’andata a Roma avevate giocato bene. Bisognerà fare di più: “Noi stiamo lavorando al cento per cento per ritrovare quel nostro gioco da ‘piccolo Barcellona’. Voglio che l’Udinese torni così. Volere è potere!”

Fonte: IlFriuli/UdineseBlog

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9623

Posted by on Mag 7 2011. Filed under Campionato, Primo piano, Stagione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...