|

Inzaghi:” siamo amareggiati.Keita, pronto titolare “

Lazio, cerca impresa contro il MilanRammarico e amarezza. Questo è il riassunto del pensiero di Inzaghi, intervistato dai colleghi di Sky Sport al termine della sconfitta contro il Milan: “Penso che in una gara del genere non puoi prendere un gol così. Abbiamo preparato bene la partita, nonostante il poco tempo. La Lazio aveva meritato di segnare. Sono soddisfatto ma allo stesso tempo deluso per il risultato, i ragazzi non lo meritavano. Il primo tempo abbiamo giocato da squadra, mentre il secondo tempo abbiamo puntato sulle individualità. Chi è entrato ci ha dato una mano, ma nel primo tempo abbiamo sorpreso il Milan. Nella ripresa Montolivo e Locatelli hanno gestito più la palla”:

Keita è pronto per giocare titolare?

“Credo di si. Ha fatto molto bene, si sta impegnando per rimettersi alla pari con gli altri: ha passato un’estate particolare e difficile. Sicuramente sarà un valore aggiunto”.

F.Anderson e Keita possono fare parte di un concetto di squadra?

“Io penso di si. Felipe e Keita sono due ottimi giocatori. Anderson sabato ha giocato dall’inizio e ha fatto molto bene. Dalla panchina ho avuto la sensazione che nel primo tempo sembravamo squadra, nel secondo no. Dovevamo fare il salto di qualità, non possiamo fare errori del genere”.

Sul gol di Bacca…

“Eravamo stati bravissimi sulle marcature preventive. I difensori hanno fatto un’ottima gara nel primo tempo, nel gol non pensavamo che Parolo perdesse palla. I difensori dovevano essere un po’ più stretti. Quest’errore ha condizionato la partita”.

Sui cambi…

“Ero soddisfatto di come abbiamo fatto il primo tempo. Bisogna cambiare quando si hanno dei problemi e noi non li avevamo. Il Milan non ci aveva mai creato difficoltà”.

Avete tirato più del Milan e nel primo tempo pressavate molto…

“Si giusto. Abbiamo fatto un primo tempo ottimo. Nel secondo abbiamo perso le distanze e non siamo sembrati squadra. I ragazzi mi sono piaciuti, ma il risultato ci da amarezza. Non siamo riusciti a fare il salto di qualità, cercheremo di migliorarci”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=42791

Posted by on Set 21 2016. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...