|

Inzaghi :” orgoglioso della mia squadra.Keita? vediamo…”

SS LAZIO, Bielsa si è dimesso, Squadra , affidata ad InzaghiLa Lazio esce sconfitta dall’Olimpico: non è bastata una prestazione attenta per fronteggiare la Juventus.Al termine del match Simone Inzaghi ha commentato la gara dei suoi ragazzi:

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Analisi del match? Il modulo lo riproporrai?
“Come avevo detto, avevamo provato questi 3-4 giorni questo modulo ed avevo visto i ragazzi convinti e propositivi. Abbiamo fatto un’ottima gara, sono rammaricato per il risultato. Ma sono orgoglioso dei ragazzi: abbiamo giocato alla pari con la Juventus. Meritavamo un risultato positivo. Ora analizzeremo il gol preso perché altre occasioni non le avevamo concesse”.

Calo nella ripresa…
“Per fare una partita come questa bisognava tener conto che la squadra avrebbe speso tanto. Lulic e Lukaku li ho dovuti a cambiare perché erano stremati. Era prevedibile dover fare qualche cambio negli ultimi 20 minuti, avremmo potuto sfruttare meglio qualche ripartenza accompagnandola meglio. I tifosi però penso saranno orgogliosi e soddisfatti di aver visto la squadra giocare alla pari della Juventus. Dopo la finale di coppa Italia questa è stata l’altra unica occasione in cui gli abbiamo tenuto testa ai campioni”

Bastos?
“E’ andato molto bene. Non pensavo di utilizzarlo, ha lavorato solo 4 giorni e mi ha convito. E oggi ha dimostrato di essere un giocatore di assoluto valore che ci darà una grande mano”.

Avevi detto che serviva la partita perfetta: lo è stata?
“Oggi una partita quasi perfetta. Non ho visto ancora il gol, deve esserci stato qualche errore individuale. Serviva la partita perfetta contro la Juventus, contro un’altra squadra con una prestazione del genere avremmo vinto. Ma sono orgoglioso di essere a capo di questa squadra”.

Immobile troppo solo…
“Felipe Anderson e Lulic dovevano fare tutte e due le fasi. Potevamo sfruttare meglio delle ripartenze ma sono contento delle loro prestazioni: si sono sbattuti molto”.

Novità di mercato?
“Siamo alla ricerca del sostituto di Candreva, la società sta lavorando. Ci sono dei tempi tecnici e penso che arriverà per mercoledì. Keita ha avuto dei problemi, ho preferito lasciarlo tranquillo. Ora vedremo quello che succederà da qui a giovedì”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=42586

Posted by on Ago 27 2016. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...
  • Giuseppe Riccardi: Nel mercato estivo alla Lazio non gli fanno toccare palla e crediamo di essere.piu furbi degli...