|

Inzaghi : ” curva straordinaria. Bravi i miei ragazzi”

Inzaghi , curva straordinaria, Bravi i miei ragazziInzaghi si coccola i ragazzi. La partita è stata impeccabile, due gol messi a segno con concretezza mentre una difesa granitica difendeva il risultato. Ecco le sue parole a  Rai Sport:

La Lazio ha fatto la partita perfetta? 
“Abbiamo fatto una perfetta perfetta. Abbiamo concesso poco, se non qualche crosso e qualche deviazione. Avevamo solo due giorni per prepararla, i ragazzi sono stati straordinari che sono riusciti a farlo. Vedere la curva così stasera mi ha emozionato, me la sono goduta con i miei ragazzi ma stasera stiamo bene così”. 

Questo 2-0 vi rende sicuri?
“Io sono fiducioso per il ritorno, è giusto goderselo. il 5 Aprile ci sarà un’altra gara importante, ma vedere la mia squadra così è stato un piacere. Poi testa al campionato prima della sfida di ritorno”. 

Come ha mantenuto l’atteggiamento della squadra?
“Dovevamo fare la partita perfetta e così è stato. Ero sicuro che anche qualche giocatore che aveva giocato meno poteva darmi tanto. Lo hanno fatto sia Bastos che Lukaku. Io ho detto ai ragazzi che non dovevamo sbagliare l’approccio, nessuno ci ha regalato la semifinale, abbiamo battuto l’Inter e il Genoa, lo volevamo. Ora ci giochiamo il ritorno”. 

La sorpresa è stato Lukaku…
“Lukaku è un ragazzo che si è proposto bene, lavora tanto. ha perso tempo per uninfortunio, ma lui è sempre disponibile. lavora, l’ho fatto giocare quando mi è servito. Sono fiducioso perchè non tradisce mai”.

Spalletti ti ha fatto i complimenti?
“No, Spalletti me li ha fatti in conferenza. ci siamo salutati, c’è stima reciproca e basta questo”.

Chi hai sentito?
“Ho ringraziato i ragazzi. Poi ho chiamato la mia compagna Gaia e i miei genitori. Lotito, Tare e Peruzzi si sono stretti a noi nell’abbraccio”.

La squadra è stata brava, ma i meriti sono soprattutto tuoi…
“Fanno piacere i complimenti, ma oltre alla squadra io ho anche un grandissimo staff. tutti lavorano con me, siamo tutti sulla stessa barca e ci siamo trovati tutti insieme dopo la partita con l’Udinese”. 

I fischi a Rudiger? 
“Io non li ho sentiti. Se ci sono stati, non sono da giustificare. Comunque c’erano dei precedenti. Io ringrazio la curva, io ho visto una curva dei miei tempi. Non si vedeva un seggiolino vuoto. L’appoggio dei tifosi è stato fondamentale, ci hanno spinti avanti ed i miei ragazzi lo hanno sentito”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=43134

Posted by on Mar 2 2017. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...