Intervista al Laziale doc Alfiero Alfieri
Dopo la famiglia Sandri, Gabriele Paparelli e Alessandro Cochi, sarà il Maestro Alfiero Alfieri, laziale doc, grande attore teatrale e simbolo della romanità, a ricevere il premio “Roma-Lazio”, nell’ambito della manifestazione “Sette Colli Giallorossi”, organizzato da Fabrizio Pacifici, giovedì 10 Marzo all’Antica Biblioteca Valle (Largo del Teatro Valle 7, Piazza Navona). Uno stralcio dell’intervista presente su http://www.oroeporpora.com
D: Come è diventato laziale?
R: Laziale ci sono praticamente nato. A casa mia erano tutti Laziali! Quindi…
D: Dove lo vedrà il derby?
R: Reciterò quella sera. Sarò impegnato con il lavoro.Tendenzialmente comunque il Derby, a differenza di altri incontri calcistici, amo vederlo nell’intimità di casa.
D: Pronostico?
R: Vincerà…la Lazio!
D: Ha voluto dedicare la prima di “Che vita difficile” al compianto Presidente Franco Sensi. Ce lo regala un ricordo che ha di lui?
R: Franco Sensi era un grande amico. Veniva a vedermi a teatro e si divertiva molto. Abbiamo organizzato una serata in onore del compleanno della sua signora Maria. Tutto il teatro era Giallorosso. Spettacolare! Gia’ perché non ci dobbiamo mai dimenticare che: “romanisti o laziali…semo comunque tutti Romani!”.
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=8095