Hoedt, titolare al posto di Mauricio
FORMELLO – La rifinitura conferma l’ascesa di Keita: lo spagnolo ha strappato il sì di Pioli e partirà titolare. Si muoverà sulla fascia sinistra e farà slittare Felipe Anderson dalla parte opposta. Sembrano queste le indicazioni della vigilia. L’escluso eccellente dovrebbe essere Candreva. Djordjevic è favorito su Matri per il posto al centro dell’attacco. L’ex Milan si accomoderà in panchina insieme a Klose, tornato in gruppo dalla giornata di ieri. La Lazio inizierà con il tridente in attacco, si schiererà con il 4-3-3 con Milinkovic che partirà da una posizione leggermente più arretrata rispetto al solito. Il serbo completerà il reparto di centrocampo insieme a Biglia (in regia) e Parolo (mezzala sinistra).
NOVITÀ – C’è un’altra novità di formazione, riguarda il reparto arretrato. Hoedt prenderà il posto di Mauricio e affiancherà Gentiletti al centro della difesa. Sono tre cambi totali, quindi, rispetto al derby perso prima della sosta. Sulle fasce tornano Basta e Lulic, i due terzini visti dall’inizio contro il Milan. Sperando in una prestazione diversa, più convincente. Radu, per tutta la settimana, è stato provato come difensore centrale. Tra i pali tocca a Marchetti. Anche da lui ci si aspetta una risposta importante.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All. Pioli.
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=39391