|

GARRIDO:” I tifosi non mi hanno mai visto. Spero nel debutto”

GARRIDO I tifosi non mi hanno mai visto Spero nel debutto, GARRIDO HO LEGATO CON SCALONI E BIZZARRIL’ex terzino sinistro del Manchester City ha rilasciato una lunga intervista in Spagna: potrebbe esordire a Cesena. «Sono qui per sostituire Kolarov e i tifosi non mi hanno mai visto. Spero nel debutto».

Nella parte conclusi­va del provino tattico, ieri mattina a Formello, Reja l’ha inserito al po­sto di Radu, che continua a giocare in diffida. Javier Garrido sogna il debutto nel campionato italiano, po­trebbe già consumarsi questa sera a Cesena, forse durante la ripresa. Prenderà posto in panchina. Sinora è stato impiegato soltanto in Coppa Italia con il Portogruaro. Ieri l’ex terzino del Manchester City, acqui­stato in cambio di Kolarov, ha par­lato attraverso il sito basco noticia­sdegipuzkoa. com e ha quasi annunciato il suo debutto. «Fino ad oggi ho giocato pochissimo, sono stato molto sfortuna­to. Appena è iniziato il campionato mi so­no fatto subito male, ma la mia condizio­ne atletica ora è mol­to buona. L’allenato­re fa molti cambia­menti durante la set­timana ed io sono in attesa di una nuova occasione. Giochia­mo contro il Cesena, spero di scendere in campo per qualche minuto» .

CONCORRENZA -«Nella mia posizio­ne c’è Radu. Lui è un centrale, ma per via del mio infortunio ad inizio stagione il mister lo ha spostato sul­la fascia sinistra. Ora siamo primi in classifica, ed è molto difficile cambiare quando le cose vanno be­ne ».Sta rincorrendo dall’inizio del­la stagione, vuole farsi apprezzare.

«In parte mi sento in debito con i ti­fosi della Lazio. Io sono arrivato per sostituire un grande giocatore come Kolarov, ma la gente non mi ha vi­sto giocare quasi mai. In estate l’idea di arrivare alla Lazio mi pia­cevada impazzire, ero molto affa­scinato, soprattutto dal fatto di do­ver cambiare città. Il club biancoce­leste è molto rispettato in Italia e Roma è fantastica. Il clima è com­pletamente diverso da Manchester, ma anche la cultura calcistica. L’unico problema è stata la mia condizione fisica, spero di riscattar­mi presto».

ADATTAMENTOAppena sono arri­vato alla Lazio, ho legato molto con Scaloni e Bizzarri. Albano lo cono­scevo dai tempi del Real Madrid, spesso abbiamo giocato contro. Poi, mi trovo benissimo con Muslera e Zarate. Abbiamo un ottimo gruppo » .Ha esaltato il talento di Hernanes:« Ci sta dando tantissimo. Ha iniziato la stagio­ne alla grande, ora forse sta accusando un po’ di stanchezza, ma è un giocatore da prendere in conside­razione » .Su Reja:« Per molti anni ha allenato in serie B e C. Ora il suo lavoro è riconosciuto da tutti, soprattutto grazie al primato della Lazio. E’ un buon tecnico che riesce a trasmettere le sue idee al gruppo».

DERBY -L’ha visto dalla panchina:
«La Roma è convinta che la vittoria nel derby sia meritata. Purtroppo siamo stati penalizzati da alcuni episodi, ma il calcio è così. Nel pri­mo tempo non abbiamo giocato be­ne, mentre nella ripresa, soprattut­to dopo il loro vantaggio, abbiamo reagito, sfiorando il pareggio in più occasioni. Poi il secondo gol ha chiuso la partita. E’ stato il mio pri­mo derby romano e devo dire che la rivalità tra le due squadre è fortis­sima».

Fonte: Corriere dello Sport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=4122

Posted by on Nov 10 2010. Filed under Curiosità, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...