|

Gambizzato Fabrizio Toffolo

DueLAZIO SU DOS SANTOS uomini sono stati gambizzati in strada a Roma. L’episodio è avvenuto in via della Caffarelletta, nei pressi di San Giovanni, dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola.

Uno dei due feriti è Fabrizio Toffolo, storico capo degli Irriducibili della Lazio. Dopo l’aggressione le due vittime hanno tentato di rifugiarsi in un’officina e in un centro benessere. Entrambi sono stati trasportati dal 118 di Roma in ospedale, nei pressi di via della Caffarelletta.

Toffolo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del San Giovanni.

A quanto si è appreso sarebbero stati sparati almeno quattro colpi di pistola e alcuni testimoni avrebbero riferito di aver visto due persone scappare a bordo di uno scooter.

Fonte:ansa

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=28539

Posted by on Giu 22 2013. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<