|

FORMELLO/Lazio: Quanta folla in infermeria,out anche Konko. Cisse e Stanke mantengono il posto

FORMELLO, KONKO RISCHIA DI SALTARE LA PARTITA CON IL CAGLIARI PROBLEMI ALLA SCHIENA, FORMELLO, CISSE' ANCORA TITOLARE CONTRO IL CAGLIARIROMA – Archiviato lo sgambetto subito dal Catania, la Lazio è pronta per ripartire. C’è da espugnare la terra sarda; lo scorso anno il Cagliari uscì vittorioso grazie ad un’autorete di Dias, questa volta Reja non ha nessuna intenzione di capitolare e perdere distacco con la vetta.

CON IL PROFETA E’ DI NUOVO 4-3-1-2 – La trasferta è insidiosa,l’avversario è ostico, l’infermeria è affollata. Molteplici pericoli, una sola certezza:Hernanes. La disponibilità del brasiliano e di Dias, che ha scontato il turno di squalifica, sono le uniche note liete per Reja, il quale può tornare al tanto collaudato 4-3-1-2. In mediana agirà Ledesma, con Lulic confermato sul centro sinistra e Brocchi sul centro destra.

IL LEONE RUGGISCE, IL POSTO RESTA SUO – Lo stato di forma di Cisse sembrava imporre a Edy Reja di tornare a puntare su Tommaso Rocchi, che in questa stagione ha avuto pochissimo spazio. Ieri l’ipotesi in allenamento, oggi la smentita nella rifinitura svoltasi alle ore 14.30. La consueta pettorina da titolare è finita al “leone nero”, il quale domani sera, coadiuverà Klose in attacco.

LA DIFESA PERDE I PEZZI –  L’infortunio di Biava (piccolo edema in prossimità della coscia destra ) obbliga il tecnico a puntellare la difesa. Come se non bastasse, anche Konko finisce in “infermeria” per un dolore alla schiena. Nonostante ciò, l’ex Genoa partirà con la squadra e domani ci sarà il provino definitivo. In virtù di questo il famoso ballottaggio tra Diakitè e Stankevicius si annulla ed entrambi andranno a completare il pacchetto arretrato insieme a Dias e Radu. Il brasiliano verrà affiancato da Diakitè, mentre il gigante lituano agirà sulla corsia destra (ruolo già svolto ai tempi della Samp) con Radu sul versante opposto.

AGGIORNAMENTO: Al termine dell’allenamento odierno il tecnico Reja ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Cagliari:

Portieri: Bizzarri, Marchetti,Carrizo

Difensori: Dias,Diakitè, Garrido,Konko,Lulic,Radu,Scaloni,Stankevicius,Zauri

Centrocampisti: Brocchi,Ledesma,Cana,Hernanes

Attaccanti: Cisse, Rocchi,Klose,Kozak,Sculli

Questa la probabile formazione contro il Cagliari ( 4-3-1-2): Marchetti,Stankevicius,Diakitè,Dias, Radu;Brocchi,Ledesma,Lulic;Hernanes; Cisse, Klose.

Fonte:cittaceleste

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=14183

Posted by on Ott 29 2011. Filed under Formello, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...