|

FORMELLO – La ripresa alle 11… Marchetti sotto osservazione, Dias verso il forfait

FORMELLO - La ripresa alle 11... Marchetti sotto osservazione, Dias verso il forfaitFORMELLO – La Lazio supera senza difficoltà lo scoglio Stoccarda ed approda ai quarti di finale di Europa League. La tripletta di Kozak fissa il risultato in favore dei biancocelesti, inutile ai fini della qualificazione il gol della bandiera di Hajnal. Domani si conoscerà il nome dell’avversario nel prossimo turno, intanto alle ore 11 riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta di Torino. La banda Petkovic spera di rispondere presente anche in campionato, contro i granata servirà la stessa verve europea mostrata nel doppio confronto con i tedeschi.

MARCHETTI SOTTO OSSERVAZIONE – È il 43′ minuto e il portierone ex Cagliari è costretto a lasciare il posto a Bizzarri per un duro colpo alla testa: per fortuna non sono necessari degli accertamenti strumentali e l’apprensione cala. Nei prossimi giorni si capirà meglio l’entità dell’infortunio, da valutare un’eventuale disponibilità per il match di Torino. Nello scontro con Ibisevic  l’estremo difensore ha riportato un evidente taglio, ha abbandonato lo stadio ancora un po’ stordito.

DIAS VERSO IL FORFAIT – Non ci sarà quasi sicuramente, invece, Andrè Dias: nei giorni scorsi il brasiliano ha accusato un problema muscolare all’adduttore, si tratta di qualcosa leggermente più grave di un affaticamento muscolare. Nella conferenza stampe pre-Stoccarda Petkovic era stato chiaro, il numero 3 rischia di saltare anche la gara di domenica sera. Contro la formazione di Ventura tornerà a disposizione Cana (squalificato in coppa), l’albanese si muoverà al fianco di Biava permettendo a Dias di recuperare la forma migliore durante la sosta per le nazionali. Nessun problema per Mauri, tornato dal primo minuto stasera dopo più di un mese di stop, così come per Ederson subentrato a Hernanes al 74′. Il Profeta sarà out per squalifica, i due con ogni probabilità si contenderanno la maglia da titolare.

Fonte:tuttomercatoweb

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=27263

Posted by on Mar 15 2013. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<