|

Foggia-Blasi, salta l’accordo col Napoli. Ziegler arriverà a giugno. Cavanda in prestito al Torino

CALCIOMERCATO LAZIO | BLASI RIMANE AL NAPOLI E FOGGIA ALLA LAZIO, ZIEGLER ARRIVERA' ALLA LAZIO A GIUGNO A PARAMETRO, CAVANDA IN PRESTITO AL TORINOZERO, STENDARDO RIMANE ALLA LAZIO FINO A GIUGNO SALTA IL TRASFERIMENTO ALL'OSASUNA, LAZIO ACQUISTA DALLA TRIESTINA Chukwuemeka Ojiakor, LAZIO ACQUISTA DAL TOR SAPIENZA PORTIERE LORENZO MOSCIATTIMILANO – E’ cominciato il count-down ufficiale: mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato, la Lazio sta cercando di chiudere le ultime operazioni. In entrata o in uscita? Questo, per il momento, non è dato sapersi, ma, una cosa è certa: il ds biancoceleste, Igli Tare ed il segretario generale, Armando Calveri, hanno fatto da pochi istanti, il loro ingresso all’Hotel AtaExecutive di Milano, sede delle trattative di mercato.

Il primo (e forse l’unico) affare di cui si discuterà è quello relativo allo scambio con il Napoli: Pasquale Foggia in azzurro e Manuele Blasi in biancoceleste. Le parti ne stanno parlando, nei giorni scorsi, anche secondo quanto dichiarato dall’agente del centrocampista romano ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, sembrava una trattativa in dirittura d’arrivo. Nelle ultime ore, però, la dirigenza biancoceleste ed il folletto partenopeo sembrano aver manifestato diverse perplessità in tal senso. Secondo le indiscrezioni raccolte dai nostri inviati nel capoluogo lombardo, infatti, uno dei problemi che potrebbe bloccare l’affare con il club di De Laurentiis, potrebbe essere la volontà di quest’ultimo di prelevare Foggia dalla Lazio per girarlo al Catania in modo da arrivare con più facilità al cartellino di Mascara. Il numero 17 di Reja ha già fatto sapere che lascerebbe Roma solamente per tornare a casa e che non accetterebbe un trasferimento in Sicilia. Anche Blasi, quindi, per il momento, resta in attesa di ulteriori sviluppi. Intercettato dai microfoni de lalaziosiamonoi.it, l’agente del mediano, Davide Lippi, ha confermato la fase di stallo della trattativa: “Al momento è tutto fermo, sto per arrivare all’AtaHotel, vedremo se si riuscirà a sbloccare. Il motivo è legato al mancato accordo tra Napoli e Lazio”.

AGGIORNAMENTO 18:50: L’accordo con la Lazio è saltato, i perchè non si possono sapere, ci sono state delle difficoltà. Ognuno fa il proprio gioco, ci dispiace anche perchè ci avrebbe fatto piacere prelevare il giocatore. Pazienza”, l’annuncio di Riccardo Bigon, ds del Napoli, parlando della trattativa per Blasi.

AGGIORNAMENTO 18:40 – Si chiude ogni possibilità di accordo tra la Reggina e Firmani ed è lo stesso giocatore a confermarlo ai nostri microfoni. A questo punto il suo futuro verrà probabilmente deciso nei prossimi giorni, e sarà sicuramente all’estero. Grecia, Ucraina e Russia le destinazioni più probabili.

AGGIORNAMENTO 18:15 – Sono sfumate definitivamente le possibilità di vedere il terzino sinistro Reto Ziegler in maglia biancoceleste già a partire da questa sessione di mercato, ma l’ingaggio dello svizzero è solamente rinviato. Le parole appena rilasciate dal direttore sportivo Tare “ogni cosa va fatta al tempo giusto” lasciano infatti intendere che il giocatore giocherà nella Lazio, ma solamente a partire dalla prossima stagione. In questo modo la Lazio riuscirebbe a mettere a segno un’ottima operazione di mercato acquisendo il giocatore a parametro zero. Intanto sul sito della Lazio è stato ufficializzato il passaggio di Cavanda al Torino in prestito fino al termine della stagione.

Nuove notizie per quanto riguarda il mercato in uscita della Lazio. E’ praticamente ufficiale il trasferimento al Torino del difensore Cavanda. Il giovane angolano con il passaporto belga giocherà in granata con la formula del prestito fino al termine della stagione. E’ arrivata l’ufficialità.

La trattativa tra Osasuna e Lazio per il trasferimento di Guglielmo Stendardo è definitivamente saltata. Il roccioso difensore napoletano molto probabilmente rimarrà, almeno fino al termine della stagione, in maglia biancoceleste.

La S.S.Lazio comunica l’acquisto a titolo definitvo del giocatore Chukwuemeka Ojiakor, classe 1990, dall’U.S.Triestina.

Depositato in Lega Serie A il contratto di Lorenzo Mosciatti, portiere classe ’93 proveniente dal Tor Sapienza, che approda tra i ranghi giovanili della Lazio a titolo temporaneo.

Fonte:lalaziosiamonoi

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=7170

Posted by on Gen 31 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...