|

Floccari-Kozak, quattro grandi biancocelesti del passato si schierano con il ceco: “Si merita la conferma”

LAZIO A CAGLIARI CON FLOCCARI IN CAMPO PANCHINA PER KOZAK, SIGNORI KOZAK MERITA LA CONFERMA, RAMBAUDI FIDUCIA A KOZAKFloccari sembra aver sorpassato Kozak. A Cagliari Edy Reja appare intenzionato a riproporre il centravanti di Nicotera e far riposare il giovane ceco. La decisione definitiva dell’allenatore biancoceleste arriverà tra oggi e domani. Quattro ex grandi attaccanti della Lazio come Signori, D’Amico, Rambaudi e Garlaschelli, però, la pensano diversamente e all’unisono, anche se con motivazioni differenti, votano per Libor Kozak. Sono solo opinioni, riflessioni che non vogliono minimamente intaccare o criticare le scelte del tecnico biancoceleste.

Giuseppe Signori: “Kozak mi piace moltissimo, si sta meritando di giocare e io darei ancora fiducia a lui. E’ giovane ed è riuscito a trovare il posto nel momento giusto e nel modo giusto, con prestazioni di livello e soprattutto con i gol. E’ arrivato in punta di piedi e a me, per come sta in campo e per come si muove, ricorda molto Gigi Casiraghi. Un attaccante che crea spazi per i compagni, li crea per se stesso con una certa facilità e si sacrifica per la squadra. Un giocatore prezioso. E’ giovane e deve ancora migliorare molto, ma, al momento, si merita di giocare titolare. D’altronde, chi fa o chi ha fatto il nostro mestiere sa bene che il posto non è assicurato e anche se ci sono fior di attaccanti come Floccari, Rocchi o Zàrate, adesso Libor Kozak è il centravanti ideale per questa Lazio. E ne sono contento, a me piace molto questo ragazzo”.

Vincenzo D’amico: “Per me il titolare è Floccari, ma per quello che sta facendo Kozak, anche se ho l’impressione che abbia già dato quello che poteva, forse a Cagliari si merita ancora di scendere in campo dal primo minuto. Devo dire che per me lui e Floccari possono giocare insieme senza alcun problema, ma il ceco deve crescere ancora molto e, guardando all’anno prossimo, nonostante abbia fatto benissimo e possa ancora crescere molto, per il bene della Lazio vedo un altro centravanti”.

Roberto Rambaudi: Fiducia cieca a Kozak e non solo per Cagliari, ma anche più in là. Nella Lazio non ci sono attaccanti con le sue caratteristiche e poi sta facendo bene e quando un giocatore fa bene merita di avere fiducia. Così può crescere e diventare ancora più forte. Ha potenza, crea spazi, sta imparando a proteggere la palla e tatticamente con lui in campo mi sembrano più sicuri i suoi compagni, soprattutto in fase di non possesso. Lui e Floccari insieme? No o gioca uno o gioca l’altro e per adesso io vedo benissimo il ceco”.

Renzo Garlaschelli: “Chi gioca a Cagliari? Nessun dubbio, io voto per Libor Kozak, anche se Floccari mi piace. Libor, però, si è meritato ampiamente di giocare come titolare e poi è grazie anche a lui e ai suoi gol che la Lazio è risalita in classifica ed è uscita dalla crisi. Spero proprio di vederlo in campo dal primo minuto, mi sentirei più tranquillo”.

Fonte:ilmessaggero

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=7779

Posted by on Feb 25 2011. Filed under Campionato, News Lazio, Stagione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...