|

Festa BRESCIA 100: mercoledì conferenza stampa Sandri, Martucci e Scaroni

I ragazzi della Curva Nord del Brescia 1911 organizzano un incontro con la stampa mercoledì 27 aprile alle ore 17.30 presso la “Festa del Centenario” in Via Borgosatollo a Brescia.

Saranno presenti all’incontro Maurizio Martucci, giornalista e scrittore romano; Giorgio Sandri, padre di Gabbo (il tifoso laziale assassinato presso una stazione di servizio nei pressi di Arezzo mentre seguiva in trasferta la squadra del cuore); Paolo Scaroni, tifoso bresciano pestato a sangue e ridotto in fin di vita a Verona, nella stazione di Porta Nuova, subito dopo la Partita “Hellas Verona vs Brescia”.

Ognuno di loro porterà una testimonianza diretta, sia riguardo le loro vicende personali, sia in relazione alle oggettive difficoltà incontrate nel far uscire la verità.

Sebbene l’orario non sia dei migliori, l’incontro è naturalmente aperto al pubblico, con la speranza che possa servire a smuovere anche le coscienze dei più refrattari.

Maurizio Martucci e Giorgio Sandri si fermeranno poi per alcune ore alla Festa e apriranno il concerto degli “Statuto”, previsto per le ore 21.00.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9419

Posted by on Apr 26 2011. Filed under Curiosità, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...