|

Ederson scalpita vuole tornare in gruppo, ricordo del “Er Tassinaro” Goffredo Lucarelli

Ederson scalpita vuole tornare in gruppoPrimi flash per la Lazio. Dopo la foto ufficiale con Olympia a Monte Agudo, quota 1600 metri, ieri mattina al campo comunale di Fiuggi prima dell’allenamento i giocatori biancocelesti hanno posato a mezzo busto. Immortalati da Marco Rosi per le foto che entreranno nell’album delle figurine Panini per il prossimo campionato di serie A. Nel pomeriggio la squadra è salita sul pullman per raggiungere San Felice Circeo.

PALESTRA- Klose continua il suo ciclo di preparazione individuale alternato alle sedute tattiche. Petkovic vuole che anche il tedesco, in attesa di inserirsi e di essere testato in partita, partecipi ai movimenti della squadra. In palestra sono rimasti Ederson, che sta continuando a lavorare con l’intenzione di riunirsi al gruppo entro una decina di giorni, e il baby Antonio Rozzi. Al centravanti della Primavera è stato risparmiato l’allenamento della mattina e l’amichevole con la Nuova Circe a causa di un affaticamento muscolare agli adduttori. Il brasiliano nel pomeriggio si è allenato in piscina. A Roma continuano ad allenarsi Radu, Diakitè e Bizzarri, che sta curando con un posturologo i problemi alla schiena. Entro la prossima settimana Petkovic conta di recuperare tutti e tre.

SMIRNE – Ieri in serata la Lazio è rientrata in pullman a Fiuggi, dove oggi è prevista un’altra doppia seduta di allenamento. Stesso discorso per domani. Sabato mattina la squadra biancoceleste volerà a Smirne, sul Mar Egeo, con un volo charter. Petkovic ha chiesto di sbarcare in Turchia per l’ora di pranzo. Alle 22 locali (le 21 italiane) è fissata l’amichevole con il Galatasaray di Muslera e Yilmaz, che sta portando avanti la preparazione a Smirne. Il rientro a Fiumicino è previsto per domenica. La Lazio tornerà subito a Fiuggi per sostenere un leggero allenamento e lavorerà nella località termale anche lunedì. Martedì 7 è prevista l’amichevole di Salerno.

URUGUAIANI – Il ct Tabarez, per l’amichevole con la Francia del 15 agosto, ha convocato i laziali Alvaro Gonzalez ed Emiliano Alfaro. La Celeste si prepara alla doppia sfida delle qualificazioni mondiali con Ecuador e Colombia all’inizio di settembre.

IL RICORDO – San Felice presa d’assalto dai fans biancocelesti. Ci sono stati cori per ricordare Goffredo Lucarelli, meglio conosciuto come “Er Tassinaro”, popolarissimo tifoso della Lazio, scomparso ieri.

fonte: corriere dello sport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=21495

Posted by on Ago 2 2012. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...