|

Dott. Salvatori :” Keita pronto per Europa League.Parolo disponibile per derby”

Lazio-Milan, rientro ParoloDopo la pesante sconfitta in casa con il Milan, si fa il conto delle presenze/assenza in casa Lazio. A parlare, a Lazio Style Radio FM 89.3, è il medico sociale Dott. Adriano Bianchini che fa il punto della situazione infortunati.

Su Keita
Buone notizie, lo spagnolo è stato in campo e ha fatto ancora differenziato, ma da domani dovrebbe allenarsi con il resto dei compagni“.

Su Parolo
Ha fatto l’ennesimo controllo oggi per vedere la situazione del danno muscolare dell’ultima partita con la nazionale. Il quadro è al 95% risolto, per noi sta andando bene. Abbiamo previsto oggi e fino a giovedì un lavoro di ripresa e poi, se risponderà come noi speriamo, potrà aggregarsi al resto della squadra venerdì. Speriamo recuperi per il derby, ma penso di sì“.

Su De Vrij
“Il ragazzo si sottoporrà nei prossimi giorni all’intervento, appena potremo faremo un comunicato su tempi e modi di recupero“.

Sulla situazione in generale
Oggi è un giorno riservato al recupero  e allo scarico di chi ha affrontato tutta la partita e ad un allenamento di chi non ha partecipato. Niente di preoccupante da segnalare, qualche piccolo acciacco, ma niente di più“.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=39190

Posted by on Nov 2 2015. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...