|

Doccia gelida per Petkovic: 1-0 a segno Larrondo

Doccia gelida per Petkovic: 1-0 a segno LarrondoRoma, 25 Luglio  E’ giunta la prima sconfitta in casa Lazio contro il Siena nel ritiro estivo di Auronzo sotto gli occhi del presidente Claudio Lotito.

La Lazio è alla prima sconfitta stagionale targata Petkovic dopo le buone prestazioni con Montebelluna e Top Cadore 11.

Il gol arriva al 41’ con un destro di Larrondo da dentro area tocco sotto su uscita si Marchetti e 1-0. Grave la disattenzione difensiva e Lazio subito punita.

Il Siena si è presentato al completo con una formazione da campionato, Petkovic ha deciso di fare esperimenti e prove in vista anche della gara di domani con il Torino.

Il gioco per lunghi tratti della partita è stato sotto il controllo della Lazio con numerosi occasioni gol a ripetizioni. Ottima la prestazione di Cana, Candreva ( palo clamoroso a metà ripresa) e dulcis in fundo Zarate con giocate da top player.

Per il Siena Pegolo è stato sopra le righe, il migliore in campo con parate a ripetizioni e da fenomeno vero. L’attacco della Lazio sbatte contro il muro del Siena per tutto il secondo tempo capitanata da uno strepitoso Pegolo, già in forma campionato.

Formazioni
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti (23′ st Berardi); Cavanda (15′ st Scaloni), Biava (1′ st Onazi), Stendardo (39′ st Konko), Garrido (15′ st Zauri); Ledesma; Gonzalez (29′ st Candreva), Cana, Hernanes (15′ st Rozzi), Floccari (10′ st Zarate); Kozak (1′ st Alfaro). A disp. Carrizo, Dias, Lulic, Mauri, Rocchi. All. Petkovic.
SIENA (3-5-2): Pegolo; Terzi, Paci (1′ st Belmonte), Contini; Sestu, Vergassola, D’Agostino (37′ Coppola), Mannini (29′ st Parravicini), Rubin; Bogdani (10′ st Paolucci), Larrondo. A disp. Farelli, Dellafiore, Buchel, Giannetti. All. Cosmi.
ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Tolfo e Donato MARCATORI: 41′ pt Larrondo
NOTE: Spettatori circa 1500. Angoli: 8-2 per la Lazio. Recupero: 2′ pt

 

Stefano Parisi

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=21218

Posted by on Lug 26 2012. Filed under Ritiro Auronzo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...