|

Derby, biglietti vendita libera dalle 10, e i sostenitori laziali pronti a usare in coro i fischietti

derby fischietti e rigore per la Roma, Derby vendita biglietti vendita libera, derby i tifosi della Lazio preparano i fischietti, derby coreografia speciale tifosi della LazioI preparativi in vista del derby. Iniziativa spontanea dei supporter. La Nord farà una coreografia speciale: sarà colorata, avrà un grande disegno.

ROMA – Una fischiata come coro e tanti ‘ arbitri’ tifosi:

«Con i fischietti al derby» . E’ partito il tam-tam nelle ra­dio laziali, è lo sfottò del nuovo derby, l’idea da tra­sportare all’Olimpico. I tifo­si biancoce­lesti stanno facendo pas­saparola, vo­gliono pre­sentarsi allo stadio con tanti fischiet­ti per acco­gliere l’in­gresso in campo dei giallo­rossi.

«Rigore per la Roma» , è il ritornello che da mesi ha scalato le simpatiche hit pa­rade del tifo laziale. Lo sfot­tò, stavolta, sarà fischietta­to, non cantato. C’è conver­genza di opinione sull’inizia­tiva, è nata spontaneamen­te, non è stata pensata dalla Nord. Il tifo organizzato sta preparando effetti specialis­simi, una coreografia defini­ta “ imponente”. Un telone gigantesco colorerà i setto­ri, sarà impreziosito da un disegno che finora è rimasto top secret.

IL CORO –I fischietti sono pronti e il nuovo coro del po­polo laziale (un coro vero) è stato già intonato nel match col Palermo, sono state fatte le prove generali in vista del derbyssimo. Ecco le strofe:« T’amiamo… t’amiamo… t’amiamo… dovunque an­drai saremo… saremo… sa­remo… perché tifiam la La­zio… la Lazio… la Lazio… nel modo che ci piace… ci pia­ce… ci piace… oooh oooh oo­oh ». Si tratta della traduzio­ne di una canzone che per la prima volta è stata trasfor­mata e utiliz­zata dai tifosi dello Young Boys, squa­dra di Berna che gioca nel campionatosvizzero.

I BIGLIETTI –I fischi, i fischiet­ti, la coreografia, i cori e i ti­fosi, non mancheranno certo loro. La caccia al tagliando entra nel vivo: sono stati piazzati più di tremila bi­glietti, la Nord è quasi esau­rita. Ieri è terminata la fase di prelazione per gli abbona­ti, la vendita libera scatterà alle 10 e si concluderà saba­to alle 19. I prezzi: Tribuna Monte Mario Lato Nord 110 euro, per le categorie Under 14, donne e Over 60 il prez­zo ridotto è fissato a 60 euro. Gli altri settori: Tribuna Te­vere Lato Nord 55 euro, Curva Nord, Distinti Nord Ovest 20 euro, Distinti Nord Est 30 euro. I tagliandi si possono acquistare presso i punti Lazio Style 1900 (solo qui quelli di Tevere) e Lotto­matica.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=8089

Posted by on Mar 8 2011. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...