Home » dicembre 31st, 2014 Entries posted on “dicembre, 2014”

Canigiani : ” derby venduti già 10.000 biglietti”

Canigiani : "obiettivo stadio pieno

Mancano ancora più di dieci giorni al derby di Roma ma nella Capitale non si parla già d’altro. I tifosi della LAZIO si stanno preparando all’evento con entusiasmo, come sottolineato dalla vendita dei tagliandi: “Per il derby siamo a 10 mila tagliandi staccati. Ci sono ancora pochi posti in Curva Nord e in Distinti. Per la Sampdoria discorso diverso: ieri pomeriggio eravamo a quota 3.500. Ora la vendita di inizia a muovere. Ricordiamoci che c’è anche la promo per le famiglie in Distinti e in Tribuna Tevere”, dichiara Marco CANIGIANI, ai microfoni di Lazio Style Radio. Inoltre, il responsabile marketing biancoceleste ha dato ulteriori informazioni sulla maglia del -9: “Diffidate da chi promette prenotazioni o vendite anticipate. Non esistono, state in guardia e acquistate solo nei negozi ufficiali e nello store della Lazio quando uscirà”.

dicembre 31st, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

De Vrj : ” con la Lazio al top”

De Vrij, non voleva ,giocare, contro Inter

Lavora senza sosta Stefan De Vrij, questo è il suo segreto. Nell’intervista, riportata dal Corriere dello Sport, viene fuori una grande professionalità e un pizzico di senso dell’ironia. “Questo mese sarà difficile, incontreremo molte squadre forti” subito sicuro di ciò che lo aspetta e pronto ad affrontarlo. Sul calcio italiano dice: “E’ un calcio veramente tattico. C’è un focus e una grande attenzione su ogni partita. Basta un solo momento di distrazione per decidere con un episodio il risultato. Bisogna essere concentrati novanta minuti”. Non poteva mancare una domanda sul derby: “Sto aspettando questa partita, è molto importante per la squadra e per i tifosi. E’ una grande partita”. Chiari anche gli obiettivi stagionali: “Vogliamo arrivare in Europa. La Champions sarebbe meglio dell’Europa League, però sarà una lotta sino all’ultima giornata del campionato. Ci sono tante squadre per un solo posto a disposizione. Napoli, Milan, Fiorentina. Vediamo come va a finire”.

dicembre 31st, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

Inter su Keita

Keita, rottura con la Lazio, la società , non ascolta

Non è iniziato al meglio il campionato 2014/2015 per Keita. Prestazioni non al livello di quelle dell’anno passato e spesso lasciato in panchina dal tecnico Pioli. È tempo di bilanci anche per il giovane bianco-celeste. In Premier molte squadre lo seguono da tempo ma, come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, nell’elenco delle pretendenti si sarebbe inserita una squadra italiana: l’Inter di Mancini. Si tratta semplicemente di un sondaggio, l’attaccante piace molto all’attuale allenatore interista. L’elenco delle squadre che vorrebbero far indossare la propria maglia a Balde Keita si allunga.

dicembre 31st, 2014 | Posted in Calciomercato,Primo piano | Read More »

Parolo : “meritavamo qualche punto in piú”

Lazio, emergenza, Fiorentina

Ai microfoni di LazioStyle Radio 89.3, Marco Parolo traccia un bilancio della prima parte di stagione della Lazio: “Qualche punto ci manca, mi aspetto un 2015 con una marcia ancor più alta rispetto al passato. La classifica è giusta, con un pizzico di fortuna e cattiveria in più possiamo davvero toglierci soddisfazioni importanti. Abbiamo tantissimi margini di miglioramento, dobbiamo togliere i momenti di black out ed imparare a gestire meglio le partite. Ora siamo una buona squadra, migliorando possiamo diventare una squadra forte. La nostra indole è quella di creare occasioni da gol, dobbiamo crescere imparando ad abbassare i ritmi quando la situazione lo richiede. Viviamo alla giornata, senza nessun programma. Bisogna assolutamente ottenere l’Europa. In caso di terzo posto avremmo fatto un campionato importante. L’obiettivo è accorciare il distacco e raggiungere la squadra davanti. sfruttare l’opportunità, la spinta dei tifosi ci aiuterà sicuramente. Il gruppo è unito, le difficoltà linguistiche sono quasi superate del tutto. Ci attende una grande prima parte di 2015!”

dicembre 30th, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

Lazio-Hoedt, il DG Az : “serve offerta importante”

Lazio, Leitner in arrivo

Earnest Stewart, dg dell’AZ Alkmaar, ha parlato al quotidiano Noordhollands Dagblad del futuro di Wesley Hoedt, centrale difensivo del mirino della Lazio: “La situazione è chiara: le società che sono interessate a Hoedt nel mercato di gennaio dovranno presentare un’offerta importante. Altrimenti la sua cessione è fuori questione”. Hoedt è attualmente in scadenza di contratto con il club olandese.

dicembre 30th, 2014 | Posted in Calciomercato | Read More »

Lazio, problemi per Hoedt

Hoedt, classe e personalità

Lazio, rebus Wesley Hoedt”. Il Messaggero oggi in edicola fa il punto sul mercato biancoceleste, col club del presidente Claudio Lotito interessato al difensore in scadenza a giugno con l’AZ Alkmaar. Il club olandese per ora chiede cinque milioni di euro, nonostante il contratto sia valido per altri sei mesi. Dopo aver visitato Formello, intanto, il 20enne vuole solo la Lazio. Ma in Olanda tuttavia sono certi: il giocatore sbarcherà in Italia solo il prossimo giugno. Lotito e Tare infatti offrono ora un milione, al massimo si spingerebbero a 1,5, l’affare al momento è dunque bloccato in attesa di una nuova mossa da parte delle società coinvolte.

dicembre 29th, 2014 | Posted in Calciomercato | Read More »

Paletta alla Lazio, Novaretti e Gonzalez al Parma

Lazio, difensore centrale, Marquez, Paletta

Mancano pochi giorni all’apertura del mercato invernale, col Parma che si prepara a modificare la rosa a disposizione di Roberto Donadoni per puntare alla salvezza. In uscita – scrive La Gazzetta di Parma – c’è Gabriel Paletta (28), difensore che piace da tempo alla Lazio: dai biancocelesti potrebbero invece arrivare in prestito il centrale Diego Novaretti (29) – cercato anche dal Colo Colo – e il centrocampista Álvaro González (30). Tra i ducali e i capitolini, dunque, può essere impostato un asse di mercato nel giro delle prossime settimane.

dicembre 29th, 2014 | Posted in Calciomercato | Read More »

Formello, oggi ripresa allenamenti

Ventura, per il dopo Pioli

Oggi alle 15 la Lazio scenderà in campo e riprenderà gli allenamenti al centro sportivo di Formello. Pioli aspetta i giocatori per l’ora di pranzo. Si ritroveranno come al solito a tavola e poi raggiungeranno gli spogliatoi. E’ stato concesso un giorno supplementare di riposo ai sudamericani che si dovrebbero ripresentare domani a Formello. Tra un paio di giorni, come accade puntualmente durante la sosta, è probabile che tutta la Lazio venga sottoposta ai test atletici, ma di sicuro lo staff non potrà caricare la preparazione. Settimana-tipo di lavoro. Si gioca lunedì 5 con la Sampdoria all’Olimpico. Antonio Candreva è pronto a rientrare e cercherà di dimostrarlo subito. Potrebbe essere graduale il recupero di Biglia. –

dicembre 29th, 2014 | Posted in Formello,News Lazio | Read More »

Lazio, maglia anni 80, maglia bandiera

Lazio, maglia dei -9

La Lazio con questa maglia dai forti toni iconografici, si eleva, insieme ad altre pochissime squadre, nell’olimpo degli Dei, ai livelli di Sampdoria, Celtic, River Plate, Boca Juniors, squadre le cui maglie hanno fatto storia e vengono acquistate in tutto il mondo, proprio perche’ custodiscono una propria storia. La Prima Squadra della Capitale, con questa maglia sara’ subito riconoscibile, di squadre con le maglie celesti ce ne sono a migliaia, ma siamo gli unici a vestirci con la nostra bandiera e a farci abbracciare dal nostro simbolo. Percio’ vi prego chiamiamola MAGLIA BANDIERA e non collochiamola in uno spazio temporale estremamente ridotto. Inoltre a chi dice che la maglia evoca ricordi nefasti, vorrei rammentare che vestendo questa maglia la Lazio h

dicembre 28th, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

Hoedt, vuole la Lazio

Hoedt, classe e personalità

Si potrebbe presto incrementare la colonia “orange” in quel di Formello. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport (Fabrizio Patania), la LAZIO avrebbe raggiunto l’accordo con HOEDT, giovane difensore centrale dell’AZ, considerato tra i migliori prospetti del calcio europeo. Tuttavia, l’operazione è ancora tutt’altra che conclusa. Oltre alla concorrenza della FIORENTINA e al possibile inserimento della ROMA, c’è da affrontare la dirigenza della squadra olandese che ha chiesto circa due milioni per lasciar partire il giocatore. Una somma troppo alta visto che il ragazzo, con il contratto in scadenza a giugno, a febbraio potrebbe svincolarsi a zero.

dicembre 28th, 2014 | Posted in Calciomercato | Read More »

Empoli, chiede prestito Cataldi

Cataldi : " fortuna a giocare nella Lazio

Cataldi, verso l’EmpoliL’interesse dell’Empoli per il giovane Danilo Cataldi non è certo cosa nuova, ma è da poco arrivata l’offerta ufficiale della squadra toscana.Secondo quanto rivelato da Il Tirreno il club toscano avrebbe chiesto ufficialmente alla Lazio il prestito di un anno e mezzo del calciatore. Per il centrocampista romano si tratterebbe allora di trascorrere ad Empoli la seconda parte della stagione in corso e l’intero prossimo campionato. C’è quindi attesa per la risposta della società biancoceleste che ha sempre dichiarato di volere tenere a Roma il classe ’94. Il mercato è davvero alle porte, il futuro prossimo di Cataldi sarà presto svelato.

dicembre 28th, 2014 | Posted in Calciomercato | Read More »

Novaretti, verso il Colo Colo

Novaretti, alla Lazio avrei voluto dare di più

Diego Novaretti potrebbe presto dire addio alla Lazio. Per l’argentino è forte l’interesse del Colo Colo, club cileno alla disperata ricerca di un difensore centrale. “Stiamo cercando di chiudere al più presto un paio di trattative. Siamo fiduciosi, ma nel mercato le carte cambiano dal giorno alla notte”, ha dichiarato Arturo Salah, presidente di Blanco y Negro, società che gestisce la compagine sudamericana. La stampa cilena fa sapere che è già stata presentata un’offerta per l’ex Toluca e che il numero 85 capitolino non vede l’ora di giocare la Copa Libertadores. Oltre a Novaretti, tra gli obiettivi di mercato del Colo Colo c’è anche l’ecuadoriano Frickson Erazo, difensore del Flamengo classe 1988.

dicembre 28th, 2014 | Posted in Calciomercato | Read More »

Il Borussia vuole Klose

Klose, rinnovo automatico fino al 2016

Potrebbe esserci un addio importante a gennaio in casa Lazio. Secondo quanto rivela l’edizione odierna del quotidiano romano Il Tempo alla porta di Miroslav Klose ha bussato il Borussia Dortmund, alle prese con una crisi che l’ha portata all’ultimo posto in classifica. Per la Lazio, nonostante i mugugni, l’idea è di tenerlo fino a giugno considerando anche le difficoltà ad arrivare ad un sostituto valido in così poco tempo. Non è da escludere, però, un tentativo per Fabio Borini, attaccante che non trova spazio al Liverpool che è da tempo interessato ad Onazi.

dicembre 28th, 2014 | Posted in Calciomercato,Primo piano | Read More »

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...