Home » settembre 30th, 2014 Entries posted on “settembre, 2014”

Sara Tommasi, insulta Lazio e Juventus

Sara Tommasi, insulta Lazio e Juventus

Continua a far parlare di se la show girl(ahhh) Sara Tommasi dopo la netta vittoria della Lazio in casa del Palermo, insultando sia i laziali che juventini

settembre 30th, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

Braafheid, rimane a Palermo per accertamenti

Braafheid, titolare nel derby

Braafheid rimane a Palermo in osservazione a seguito dell’infortunio subito in un scontro di gioco. Rientrerà a Roma oggi

settembre 30th, 2014 | Posted in Campionato,Primo piano | Read More »

Lazio, Onazi : ” dare continuità alle vittorie”

Onazi, chiede alla Fifa due stipendi dalla Lazio

Ecco le parole di Edy Onazi, centrocampista della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria convincente della squadra di mister Pioli sul campo del Palermo: “E’ stato un primo tempo molto fisico e tattico perché dovevamo stare attenti alla posizione per sistemare il nostro gioco

settembre 30th, 2014 | Posted in Campionato,Primo piano | Read More »

Camorra, dietro scalata Lazio

Lazio, cena di Natale a Spazio Novecento

Augusto Latorre, uno dei principali collaboratori di giustizia con un passato di boss legato alla famiglia Bardellino, svela i retroscena dell’uomo d’affari finito nel processo sul riciclaggio di denaro attraverso l’acquisto della Ss Lazio.

settembre 30th, 2014 | Posted in News Lazio | Read More »

Lazio Primavera, finale supercoppa

Lazio-Roma, derby semifinale, scudetto Primavera

la squadra di Simone Inzaghi è attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domani sera infatti, al Bentegodi di Verona (ore 20.15) i baby biancocelesti , vincitori della Coppa Italia nella passata stagione, si giocheranno la Supercoppa di Lega contro il Chievo campione d’Italia. Inzaghi potrà contare ancora su Tounkara in attacco.

settembre 30th, 2014 | Posted in Polisportiva,Primo piano | Read More »

Djordjevic, show a Palermo. Tripletta

Djordjevic, interesse, del Genoa

Prestazione eccezionale di Djordjevic che da solo riesce a riportare la Lazio alla vittoria grazie alla tripletta al Barbera

settembre 30th, 2014 | Posted in Campionato,Primo piano | Read More »

Pioli : ” vittoria del gruppo e concretezza”

Ventura, per il dopo Pioli

settembre 30th, 2014 | Posted in Campionato,Primo piano | Read More »

Sara Tommasi, gufa la Juventus e la Lazio

Sara Tommasi, gufa, Juventus, Lazio

A volte ritornano e lo fanno in grande stile, cioè sempre cercando di farsi notare. E’ il caso di Sara Tommasi, diventata per l’occasione opinionista di calcio e ‘colpevole’ di aver ‘gufato’ la Juventus e la Lazio per avvantaggiare la sua Roma; cosa che le è costata qualche insulto sui social network.

La showgirl giallorossa non si è limitata a tifare contro i bianconeri durante il match con l’Atalanta, ma li ha anche apostrofati su Twitter con aggettivi poco edificanti. “I tifosi juventini che leggo nei commenti sono tutti terroni! Poveracci!! Ma uno di Torino che tifa Juve esiste?”, le parole della Tommasi.
Bersaglio della Tommasi anche il tifo dei ‘cugini’ della Lazio, ai quali ha ‘dedicato’ una foto piccante con l’augurio della sconfitta.

settembre 29th, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

Cavanda, Lulic sulle fasce

Ct Congo, Cavanda giocherà con la nazionale

L’incubo della fascia destra. Basta si è fermato. Konko non convince. A Marassi è entrato male in partita, con l’Udinese non ha spinto. Negli ultimi due giorni Pioli ha provato Luis Pedro Cavanda sulla linea difensiva. Ecco l’altra possibile sorpresa del Barbera. Questa mattina è previsto un altro allenamento a Palermo e il tecnico emiliano prenderà una decisione. Il ballottaggio è aperto.

settembre 29th, 2014 | Posted in Campionato,Primo piano | Read More »

Lotito, fissa il premio Champions

Lotito, Auronzo, per i rinnovi

Lo score della Lazio in questa prima parte di stagione è sicuramente molto sotto le aspettative, ma la fiducia nei confronti di questa squadra e nelle sue capacità rimane intatta da parte di tifosi e addetti ai lavori. Come svela Il Messaggero (D.Magliocchetti), non fa eccezione il presidente Claudio LOTITO, che sta seriamente pensando di stanziare una cifra sui 2 milioni di euro per i premi ai giocatori in caso di piazzamento in Champions League. Si tratterebbero di 70 mila euro a testa, più della cifra consueta accordata per piazzamento europeo o conquista della Coppa Italia, e stavolta Lotito non vuole aspettare l’ultimo momento per ratificare l’accordo da depositare il Lega.

settembre 29th, 2014 | Posted in Primo piano | Read More »

Basta, stiramento. Torna dopo la sosta

Milan-Lazio, rientra Basta. Out Biglia

In questa Lazio che stenta a decollare un ruolo di certo decisivo ce l’hanno avuto gli infortuni. Al momento l‘infermeria è ancora affollata e ci vorrà ancora qualche giorno prima di vederla svuotata in parte. Come riporta Il Tempo (Gio.Bal.), Dusan BASTA si è arreso al risentimento muscolare (probabile elongazione) e salterà anche il match col Sassuolo; stessa sorte anche per Radu e Biglia, che però rientrerà dopo la sosta per le nazionali a Firenze il 19 ottobre. In forte dubbio per la sfida con gli emiliani ci sono Gonzalez e Cataldi, che torneranno in questi giorni ad allenarsi sul campo.

settembre 29th, 2014 | Posted in Campionato | Read More »

Palermo-Lazio, Mauri titolare e capitano

Mauri: " il carcere mi ha segnato.Obiettivo terzo posto

Contro il Palermo Stefano PIOLI deve dare una sterzata, come da lui stesso ammesso, e chiama in causa il capitano. Dopo la panchina contro Genoa e Udinese, Stefano MAURI torna in campo dal primo minuto nella sfida con i siciliani; come riporta Il Messaggero (A.Abbate), il modulo però non cambia e il brianzolo partirà da sinistra con licenza di accentrarsi. Mauri e Djordjevic di nuovo in coppia dopo Milano, dove avevano cambiato la partita. Stefano si riprende il posto che gli spetta, ma soprattutto la fascia che mai è stata in discussione con rinnovo annesso a fine maggio, neanche nei mesi bui della squalifica per il calcioscommesse; ora è arrivato il tempo di riprendersi la Lazio.

settembre 29th, 2014 | Posted in Campionato,Primo piano | Read More »

Lotito : “Marotta con un occhio gioca a biliardo e altro segna i punti”

Lotito, Auronzo, per i rinnovi

Dopo averlo criticato in mattinata per la gestione degli incarichi di politica sportiva, nel pomeriggio al presidente della Lazio Claudio LOTITO è scappata una battuta infelice sull’ad della JUVENTUS, Giuseppe MAROTTA. Mentre ai giornalisti raccontava in un clima scherzoso che i presidenti Massimo FERRERO ed Enrico PREZIOSI, avevano chiarito screzi passati durante una pausa dell’assemblea della Lega Serie A, a pochi giorni dal derby di Genova di domenica, è stato domandato a LOTITO se avesse fatto pace col dirigente bianconero: “Il problema con Marotta è…”, ha iniziato il presidente biancoceleste, e un operatore tv lì presente lo ha instradato aggiungendo: “Il problema è che non sa dove guarda”. Allorchè ha aggiunto ridendo: “Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”.

settembre 27th, 2014 | Posted in News Lazio,Primo piano | Read More »

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...