|

Date, estate della Lazio. Dal ritiro di Auronzo al campionato

Date, estate della Lazio. Da ritiro di Auronzo al campionatoL’estate della Lazio si preannuncia bollente: la Supercoppa italiana contro la Juventus e i preliminari di Champions attendono i biancocelesti al varco, già dai primi giorni di agosto. Il mese di luglio, sarà ricco di appuntamenti per la truppa diPioli, attesa dal ritiro di Auronzo e da almeno un paio di amichevoli di livello internazionale.

AURONZO 2015 – Il primo atto della stagione biancoceleste sarà quello di Auronzo di Cadore. La Lazio partirà per la location sotto le tre cime di Lavaredo il 9 luglio e rimarrà in terra veneta per 10 giorni. Durante la preparazione i biancocelesti affronteranno tre amichevoli (da confermare ufficialmente): il 12 contro l’Auronzo, il 15 contro la selezione top 11 del Cadore e il 18 contro il Vicenza.All’indomani della gara contro la squadra di Serie B la truppa di Piolisi trasferirà direttamente in Belgio, dove affronterà l’Anderlecht.L’appuntamento con la prima amichevole internazionale è dunque il19 luglio alle 18 al Constant Vanden Stock Stadium. Il 25 o il 26dello stesso mese potrebbe trovare spazio un’altra gara di livello internazionale, ma si attendono ancora notizie ufficiali.

SUPERCOPPA ITALIANA – Il primo trofeo italiano della nuova stagione verrà assegnato l’8 agosto a Shangai. Il match tra Lazio e Juventus, valevole per la 28° edizione della Supercoppa italiana, avrà inizio alle 15 ora italiana. I biancocelesti dovrebbero partire per la Cina i primissimi giorni di agosto. Si attende ancora l’ufficialità sulla data di partenza e sulla disponibilità di tagliandi per lo stadio comunale, impianto da circa 80mila posti a sedere. Il bilancio delle due squadre in questa competizione è in perfetta parità: 2-1 per la Lazio nel 1998 al Delle Alpi e vittoria per 4-0 dei bianconeri all’Olimpico nel 2013.

PLAYOFF CHAMPIONS – Il secondo appuntamento fondamentale della prossima stagione biancoceleste sarà il 18 o il 19 agosto, quando prenderanno il via i playoff di Champions League. L’avversaria biancoceleste e la data certa della sfida d’andata sarà decisa dalle urne di Nyon il 7 agosto. Il ritorno si gioca ad una settimana di distanza, il 25 o il 26. Ad attendera la Lazio ci sono diverse squadre molto forti forti, tra cui Manchester United, Valencia, Ajax e Sporting Lisbona.

CAMPIONATO – A cavallo tra il preliminare di Champions di andata e quello di ritorno avrà inizio la Serie A: il 22 e 23 agosto è in programma la prima giornata di campionato.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=37028

Posted by on Giu 30 2015. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...