CURIOSITA’ LAZIO, STANKEVICIUS LASCIA LA MAGLIA 12 AI TIFOSI
AURONZO – La scelta del numero tradizionalmente riservato ai tifosi aveva fatto storcere il naso a più di qualcuno. Quando l’ha saputo, Marius Stankevicius ci ha subito ripensato: addio al 12, che così resterà idealmente «di proprietà» della gente, e nuovo numero, ancora top secret. Sarà svelato oggi, nella presentazione dei sette acquisti da parte del presidente Lotito. Stankevicius è stato uno dei protagonisti della partitella del pomeriggio, in cui Reja l’ha testato da difensore centrale: sembra essere proprio quello il ruolo destinato al lituano.
Reja ha fatto le prove generali per l’amichevole di oggi pomeriggio contro l’Union Ripa (Eccellenza veneta, ore 17.30, diretta su Sportitalia). Assente Cana per influenza, il tecnico ha sperimentato il bosniaco Lulic a centrocampo, prima da interno sinistro nel 4 3 1 2, poi da esterno in un 4 4 2. Gli occhi dei tifosi, nonostante la pioggia battente, sono stati tutti per Cissé, che ha sfiorato la rete, proprio su cross di Lucic, con un colpo di testa magistrale. Oggi l’ex Panathinaikos debutterà: Reja infatti sembra orientato a farlo giocare nel secondo tempo.
Fonte.repubblica
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=11873