|

Criscito, l’agente: “Al momento non c’è nessuna trattativa con la Lazio… Vedremo cosa accadrà in futuro”

CALCIOMERCATO LAZIO |Criscito l'agente al momento non c'è nessuna trattativa con la LazioSicuramente uno dei punti deboli della Lazio di Edy Reja è stato il ruolo di terzino sinistro: Stefan Radu, centrale adattato sulla sinistra, ha saputo ricoprire la posizione sopracitata in modo egregio fino all’arrivo di una serie di problemi, muscolari e non, che l’hanno tenuto lontano dal rettangolo verde proprio nella parte finale di stagione, quella più importante. Con l’assenza del romeno, purtroppo chi l’ha sostituito non è stato all’altezza, lo spagnolo Javier Garrido dopo aver passato buona parte dell’annata in infermeria, al rientro in campo ha trovato non poche difficoltà soprattutto in match importanti come quelli di Napoli e Udine. La Lazio così, per non commettere l’errore fatto a gennaio, ovvero quello di non aver ingaggiato il doriano Reto Ziegler (ora in procinto di passare alla Juventus), si sta già attivando per trovare giocatori che possano dare qualità al ruolo di esterno basso. Uno dei nomi emersi nei giorni scorsi è stato quello di Domenico Criscito, terzino in forza al Genoa e nel giro della Nazionale di Cesare Prandelli. Per saperne di più sul futuro del 25enne ex Juve, i microfoni di Radio Sei hanno raggiunto telefonicamente il suo agente, Andrea D’amico, il quale ha glissato immediatamente qualsiasi richiesta da parte della Lazio o di altre squadre per il suo assistito: “Al momento non c’è nessuna trattativa e nessuna novità. Credo che Domenico sia il miglior terzino italiano, sono a conoscenza del fatto che è sui taccuini delle squadre più importanti, vedremo cosa accadrà”. Qualcosa può comunque nascere visto che tra i biancocelesti e i rosso-blu corre buon sangue. Lotito e Preziosi sono legati da un buon feeling e probabilmente avranno speso due parole sul numero quattro della compagine di Ballardini: “I Presidenti quando si incontrano parlano di tutto, però non basta il fatto che parlino due presidenti per dare per fatta un’operazione”.

Criscito come sta vivendo la sua avventura genoana? “Domenico a Genova si trova molto bene, ha vissuto un anno un po’ emozionante a livello di risultati sportivi collettivi”.

Con tutto il rispetto per il Genoa però, qualora dovesse approdare a Roma, Criscito giocherebbe in una piazza importante che il  prossimo anno parteciperà alle competizioni europee.Vedo con piacere che sponsirizzate a livello sportivo l’arrivo di Mimmo alla Lazio (ride, ndr). Purtroppo però non si possono fare enunciazioni, bisogna guardare i fatti concreti. Quando c’è una trattativa bisogna mettersi seriamente di fronte al progetto e allora si può dire ok, mi interessa il lato logistico ed economico”.

Sportivamente parlando Mimmo si è ripreso una rivincita con la Juventus. “Domenico ha dei mezzi importanti, ma penso che un calciatore debba sempre guardare alla sua carriera e alle sue scelte. Molto spesso le scelte sono dettate dalle alchimie tattiche dell’allenatore”.

Fonte:lalaziosiamoni

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9855

Posted by on Mag 19 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...