|

Corsa Champions: Sorride solo l’aquila

La 29ª giornata del campionato di Serie A rischia di passare alla storia come il crocevia della stagione per quanto concerne la lotta Champions, con il grande passo avanti della Lazio.

Un suicidio in piena regola quello del Napoli che, sopra di due goal sul Catania, è stato rimontato dagli indomabili ragazzi di Montella che, prima con Spolli e poi con Lanzafame, entrato in campo da pochi secondi, ha trovato il 2-2, rispondendo così alle reti di Dzemaili e Cavani.

Il pareggio del Catania, che sogna sempre più l’Europa League, è arrivato subito dopo il goal della Lazio sul Cagliari, realizzato da Modibo Diakitè che ha per il momento stravolto la classifica, relativamente alla lotta al terzo posto.

I biancocelesti di Reja sono stati gli unici a raccogliere i 3 punti nei match pomeridiani della domenica: oltre Napoli-Catania, infatti, si sono concluse col segno X anche tutte le altre partite.

Un risultato preziosissimo visto il ko della Roma in quel di San Siro contro il Milan e il mezzo passo falso dell’ Udinese bloccato per 1-1 contro il Palermo negli anticipi serali di ieri.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=17622

Posted by on Mar 26 2012. Filed under Campionato, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...