Ciro Immobile, giocatore dell’anno Football Leader 2018
Ciro Immobile premiato alla Football Leader 2018 come “Giocatore dell’anno” 2017-2018. I suoi 29 gol in Serie A (41 stagionali) gli sono valsi il riconoscimento da parte della kermesse organizzata dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) insieme alla DGS Sport&Cultura. Ricevuto presso la sala della Giunta del Comune di Napoli insieme alla moglie Jessica, il centravanti di Torre Annunziata ha preso parola nel corso dell’evento: “Provo molta emozione nel ricevere un riconoscimento del genere, ne sono orgoglioso. Ho lavorato molto negli ultimi anni, mi piace pensare di poter essere un esempio per i calciatori futuri e per i ragazzi del sud, come me. Quest’anno ho vissuto la delusione con la nazionale italiana, un momento molto brutto. La Champions? Avremmo meritato di più, ma ce l’abbiamo messa tutta”.
Un elogio anche da parte del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris: “È per noi un motivo di orgoglio poter ricevere il capocannoniere del nostro campionato. Per gli uomini del sud non è facile raggiungere certi livelli, per questo motivo è ancora più bello“.
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=43404