|

Canigiani presenta “La Storia dice Gloria”: “Slogan adatto, presto la Coppa verrà esposta…”

Biglietti derby, Canigiani: "venduti 35 mila bigliettiEuforia alle stelle. Giusto così. La Lazio presenta la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014 sull’onda dell’entusiasmo, con il nome “La storia dice gloria”. In esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it Web Tv ha parlato Marco Canigiani, responsabile Marketing della società biancoceleste.

La storia dice gloria”, come è nato questo slogan?

“Credo sia uno slogan adatto al momento, il titolo racchiude quale è la storia della prima squadra della capitale”.

Come hai vissuto la tua finale?

Ero tesissimo. Finita la riunione del mattino c’erano tante ore da coprire, difficile aspettare l’inizio della partita. Quando è arrivato il gol mi sono un po’ sciolto, poi a fine partita finalmente l’apoteosi. C’è stato qualche festeggiamento improvvisato, ma è andato tutto benissimo.

Abbiamo visto che i prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno…

Non ci sono stati aumenti, gli abbonamenti costano come lo scorso anno anche dopo un successo del genere. Posso anche aggiungere che sono 10 anni che non tocchiamo i prezzi e abbiamo mantenuto tutte le promozioni che ci hanno resi famosi. Quest’anno abbiamo introdotto anche la “”Lazio World”, una promozione speciale rivolta a tutte le persone che non sono italiane, ma che vogliono seguire lo stesso la Lazio.

Quando partirà la campagna abbonamenti?

La vendita inizia lunedì solo per i possessori della “Millenovecento”. Dal 24 giugno potranno acquistare l’abbonamento anche coloro che vorranno farlo nella modalità voucher elettronico. Fino al 10 luglio ci sarò la prelazione e saranno valide le promozione “Vecchio Abbonato”.

La Curva Sud rimarrà chiusa?

Al momento sì, aprirla sarebbe tornare come ai vecchi tempi. A noi piacerebbe molto vedere anche la Sud piena, ma tutto dipende dai numeri, dalla gente e dalla richiesta.

Un ‘ultima cosa, novità sulla maglia celebrativa della Coppa Italia e sui festeggiamenti?

Posso dire che da venerdì prossimo la Coppa verrà esposta in tutti i Lazio Style in modo tale che i tifosi possano ammirarla e farsi fotografie. Per quanto riguarda la maglia celebrativa con la coccarda i tifosi dovranno aspettare fine giugno. Creeremo un bell’evento, presentando la maglia in una piazza al centro di Roma, festeggiando ancora una volta questo splendido trofeo.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=28374

Posted by on Giu 1 2013. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<