|

Cana:”alla Lazio sto bene, ma vorrei la Germania”

DopoLazio, Cana nel mirino dell'Amburgo un primo anno passato ai margini, nel corso dell’ultima stagione Lorik Cana si è ritagliato il suo spazio nella Lazio di Vladimir Petkovic. E’ diventato, con il passare del tempo, un giocatore sempre più importante per questa squadra. E ora, dopo aver lavorato tanto per conquistare un posto tra i titolari, il mediano albanese si gode la sua esperienza romana. Mi trovo molto bene alla Lazio – ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a panorama-sport.com – sono molto felice perché abbiamo concluso la stagione in positivo con la vittoria della Coppa Italia e questo mi ha convinto a restare un altro anno. Ho avuto un periodo difficile a causa degli infortuni, ma poi sono riuscito ad ambientarmi. Penso che sia stata davvero un’annata molto positiva.”

Il suo presente e il suo immediato futuro sono qui a Roma, eppure Lorik Cana non si nasconde e ammette di avere un desiderio: “Giocare in Germania, in Bundesliga”.

Nel corso dell’intervista, il nazionale albanese ha commentato il presunto interesse della società capitolina per Mërgim Mavraj, difensore del Greuther Furth e suo connazionale: “Ho appreso questa notizia dai quotidiani sportivi. I dirigenti del club non hanno detto nulla di eventuali accordi. Non ne ho parlato con Mërgim. Quello che posso dire è che la Lazio vuole giocatori di qualità. La concorrenza è molta, non solo alla Lazio, ma in ogni club di Serie A”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=28551

Posted by on Giu 23 2013. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<