|

CampioLazio 2014/2015 – TAPPA 01

CampioLazio 2014/2015 - TAPPA 01Il 01/10/2014 si e’ disputata la prima Tappa del CampioLazio, il campionato sociale della SS Lazio TFC per la stagione 2014 / 2015, con 9 partecipanti a contendersi il primo alloro stagionale in un evento combined Prima Divisione / Seconda Divisione.
Per la Prima Divisione si afferma con un poker di vittorie Patrizio Lazzaretti, che nell’ultimo turno di gioco prevale a valanga su Matteo Del Brocco in quella che era praticamente la finale dell’evento.
Un avvio di stagione nel segno del Tank, questo il significativo appellativo di Patrizio Lazzaretti, per la capacità di passare sopra agli avversari lasciando soltanto macerie dietro di sé.
Matteo Del Brocco, così, deve accontentarsi del secondo posto, ma in condominio con Stefano Tagliaferri, mentre è quarto Luigi Aniballi.
Per la Seconda Divisione sensazionale affermazione – udite udite – di Alessandro Spoto, che inanella tre vittorie consecutive e mette in riga, nell’ordine, Marco Moretti, Riccardo Galieti, Ernesto Poncetta, Fausto Pascucci.
La Classifica Generale coincide con quella del torneo appena disputato, trattandosi del primo evento stagionale e pertanto:
CampioLazio – Prima Divisione: Lazzaretti P. (12), Del Brocco M. (9), Tagliaferri S. (9), Aniballi L. (6).
CampioLazio – Seconda Divisione: Spoto A. (9), Moretti M. (6), Pascucci F. (3), Poncetta E. (3), Galieti R. (3).

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=34289

Posted by on Ott 6 2014. Filed under Coppa Europea, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<