|

CampioLazio 2014 / 2015 – TAPPA 02

CampioLazio 2014 / 2015 - TAPPA 02Il giorno 08/10/2014 è andata in scena la seconda Tappa del CampioLazio, il campionato sociale della SS Lazio TFC per la stagione 2014 / 2015, con otto giocatori impegnati in Prima Divisione e cinque in Seconda Divisione.
Per la Prima Divisione, dopo quattro turni di gioco a formula svizzera, si affermano a braccetto Gianmarco Del Brocco e Patrizio Lazzaretti: stessi punti (10) e stesso quoziente avversari (26), i due alfieri biancocelesti devono dividersi la posta e vengono considerati vincitori ex aequo.
Dietro, il tris formato da Paolo Barone, Stefano Tagliaferri e Simone Trivelli, tutti a 6 punti, mentre chiudono con 4 punti Simone Lo Iacono e Luigi Aniballi, con Marco Moretti, aggregato dalla Seconda Divisione (art. 3 regolamento CampioLazio), fermo a quota 0.
In Classifica Generale è già in fuga il Tank Patrizio Lazzaretti (22), inseguito da Stefano Tagliaferri (15), mentre sono terzi a pari merito Gianmarco Del Brocco (10) e Luigi Aniballi (10) davanti a Matteo Del Brocco (9).
Per la Seconda Divisione, dopo un girone unico all’italiana, si afferma – primo successo sociale! – Fausto Pascucci, che chiude con 7 punti insieme a Mario Lo Iacono, sul quale prevale in virtù della vittoria nello scontro diretto.
In Classifica Generale mantiene la leadership Alessandro Spoto (15) davanti a Marco Moretti (13), con Fausto Pascucci (10) a completare il momentaneo podio.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=34393

Posted by on Ott 10 2014. Filed under News Lazio, Polisportiva. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<