|

Caliendo su Ederson: “La Lazio lo punta da molto, ma il Milan…”

Antonio Caliendo, agente che cura gli interessi anche di Ederson Honorato Campos, parla del mercato intorno al suo assistito, sotto contratto con l’Olympique Lione fino al 30 giugno. A Milannews.it risponde così alle domande:

Antonio Caliendo, ci conferma l’interesse del Milan per Ederson?

“Il ragazzo lo sta seguendo da un bel pezzo Ariedo Braida in persona. L’ho visto molte volte a Lione e immagino che segui anche qualcun altro”.

Qual è la posizione del Lione?

“Per quanto riguarda il Lione adesso è allo stesso livello degli altri club. Mentre prima aveva un vantaggio enorme poiché noi eravamo abbastanza decisi a rinnovare, dal momento che dopo due incontri non è sortito niente di quello che avevamo parlato incominciamo a guardarci intorno”.

Oltretutto l’obiettivo del giocatore è quello di tornare in Nazionale.

“Esatto, vuole esserci per i mondiali del 2014.Dopo essere stato campione del mondo Under 17 vuole diventarlo anche con la Nazionale maggiore e per farlo deve mettersi in mostra nel suo club”.

Cosa c’è che non va col club francese?

“Tutto è nato con Claude Puel in panchina. Quell’uomo non solo ha portato deficit enormi alla Società, ma ha anche fatto partire gente come Benzema, Juninho e Fred. Essendo lui un allenatore mediocre giustamente si voleva circondare di giocatori mediocri, per poterli amministrare. Puel disse di Ederson: “Con me non giocherà mai”. Poi per fortuna è arrivato Garde, tecnico che apprezza Ederson ma a quel punto il problema è diventato un altro”.

Cosa è successo?

“Gli hanno detto di non farlo giocare finché non avesse firmato il contratto. Sono condizioni, queste, che non accettiamo”.

Porte aperte quindi alle pretendenti. Il Milan è il favorito? Sappiamo anche dell’interesse della Lazio.

“Sarà il calciatore a decidere. Di certo la Lazio gli sta facendo la corte da 5 anni e ha dimostrato grande interesse nei suoi confronti anche nei momenti bui. Non è una cosa da poco. C’è da dire, però, che il Milan è sempre il Milan…”.

Per lui l’adattamento in Italia non dovrebbe essere un problema, dato che conosce già la lingua.

“Ederson è sposato con una donna italiana, ma anche prima aveva studiato la nostra lingua. È un ragazzo estremamente intelligente, che si è portato avanti per il futuro e parla 4 lingue”.

Fonte:lazialità

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=17488

Posted by on Mar 20 2012. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...