|

CALCIOMERCATO/LAZIO: Con Berbatov la Lazio pensa ad un’altro colpo in “stile Klose”

Calciomercato Lazio, per l’attacco si pensa a BerbatovCampionato finito, mercato al via. Non ufficialmente, certo, ma le prime mosse per la prossima stagione iniziano pian piano a prendere corpo, e quelle che fino ad ora sono state solamente ipotesi,potrebbero presto trasformarsi in colpi più o meno prestigiosi per l’anno che verrà.  La Serie A ha espresso i suoi verdetti e la Lazio, dopo una stagione vissuta fra alti e bassi, si è confermata la quarta forza di un campionato spesso definito dagli esperti anomalo, ma molto equilibrato. Alla truppa biancoceleste è mancato quel pizzico di fortuna che avrebbe forse evitato a Reja di dover fare i conti, ogni settimana, con una lista degli infortunnati spesso troppo lunga, che per buona parte del torneo ha compromesso le scelte tattiche del mister goriziano, mettendo quindi in difficoltà la Lazio proprio nei momenti fondamentali per la corsa al terzo posto.

BERBATOV – Fra tutte le assenze di un’annata travagliata, quella di Miro Klose s’è rivelata certamente cruciale. Per questo motivo, per la prossima stagione la società Capitolina è fortemente intenzionata a rinforzare il reparto offensivo, ed a qualche nome interessante, legato a giovani piuttosto promettenti (Destro, Yilmaz) da qualche settimana si sente anche parlare del centravanti Bulgaro, alla corte di Sir Alex Ferguson, Dimitar Berbatov, su cui la Lazio avrebbe fatto più di un pensierino. Sebbene l’età non sia proprio dalla sua parte (31 anni), la sua carriera parla per lui, e i biancocelesti potrebbero trovare in lui un’altro colpo in “stile Klose”, su cui, prima del suo arrivo a Roma, i tifosi palesavano diversi dubbi.

CONCORRENZA – Recenti indiscrezioni svelate da Itasportpress.it però, lasciano intendere che sull’attaccante del Manchester United, gravita adesso anche il forte interesse del Malaga, che a quanto pare, proprio negli ultimi mesi, avrebbe intensificato i contatti col calciatore, cercando così di battere la concorrenza.

Fonte:cittaceleste

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=19052

Posted by on Mag 14 2012. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...