|

Calciomercato SS LAZIO | idea TREZEGUET per l’attacco

Un improvviso intrigo di mercato. Su Santa Cruz si è lanciata la Fiorentina di Mihajlovic, l’attaccante è in parola con la Lazio ma ha chiesto qualche ora di tempo per decidere. Scioglierà le riserve oggi, per i biancocelesti resta la prima scelta, la trat­tativa è sempre caldissima. E a Lotito è sta­to proposto David Trezeguet della Juventus: il francese è vicinissimo all’Hercules Ali­cante, accetta la destinazione, l’eventuale chiamata della Lazio lo spingerebbe a resta­re in Italia. Il mercato è fatto di colpi di scena, da un gior­no all’altro può cambiare ogni cosa. Sono ore cruciali per tutti.

SANTA CRUZ – Dopo aver perso la speranza di arrivare a Hu­go Almeida la Lazio si è tuffa­ta su Santa Cruz del Manche­ster City. Ha un ingaggio di oltre due milioni di euro e gli inglesi devono garantirne una parte. Lotito lo sta trat­tando da giorni, ha trovato la base d’accordo col City (pre­stito con riscatto fissato a 8 milioni di euro) e lunedì man­cavano gli ultimi dettagli eco­nomici col bomber e il suo manager Jan Van Baal. L’in­serimento della Fiorentina ha messo l’operazione in stand-by. Santa Cruz ha sempre fatto sapere di gradire il trasfe­rimento a Roma e di preferirlo a qualsiasi altra piazza. L’offerta dei viola l’ha fattovacillare clamorosamente.

La giornata di oggi potrebbe esse­re decisiva, la Lazio attende una risposta e nel frattempo sta vagliando le altre piste. E’ una fase di riflessione che porterà ad una scelta definitiva. Santa Cruz piace, è un attaccante di esperienza internazionale, ha superato gli infortuni muscolari e ha vissuto un precampionato regolare. Non si è mai fermato. Non rientra nei piani di Mancini, ecco perché è sul mercato. Non è stato inserito nella lista di Europa League e neppure in quella della Premier League. E’ fuori squadra.

TREZEGUET -La suggestione si chiama David Trezeguet e potrebbe durare lo spazio di un giorno. E’ stato praticamente ceduto nella Liga, la squadra si chiama Hercules di Ali­cante: ieri non era presente alla partita di­sputata dalla Juve a Villar Perosa. Il tra­sferimento è quasi fatto, c’è un però. Treze­guet nei giorni scorsi è stato offerto alla La­zio. In caso di fallimento dell’operazione Santa Cruz la sua candida­tura potrebbe essere presa in considerazione. L’osta­colo economico andrebbe affrontato: con la Juve ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro. I bian­coneri potrebbero contri­buire garantendogli 2,5 mi­lioni. Con l’Alicante Treze­guet avrebbe concordato un biennale da un milione di euro per stagione. La stessa soluzione potrebbe interessare ai biancocele­sti. Il francese rimarrebbe volentieri in Italia e una piazza come Roma lo fareb­be felice. E’ disposto a sbarcare in Spagna perché la moglie Beatrice in que­sto modo tornerebbe ad abitare dove è nata.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=2306

Posted by on Ago 25 2010. Filed under Calciomercato, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<