|

Calciomercato: Niente Nilmar. Candreva-Del Nero, scambio. Carrizo al Catania. Cavanda al Bari

MILANO – Dopo la giornata movimentata di ieri, cominciano le ultime ore di mercato nel centro di Milano. La Lazio si muove su più fronti, nel capoluogo lombardo c’è Tare che deve definire le situazioni chiave per regalare a Reja i due famosi giocatori promessi. Sul banco ci sono le trattative di Honda, Cirigliano e Sapunaru. Un giocatore per ruolo, proprio quest’ultimo potrebbe essere il rinforzo in difesa che servirebbe alla rosa.

18:54: Ancora non c’è la firma di Del Nero. Cinque minuti per chiudere Candreva. Saltato definitivamente Nilmar all’ultima offerta. Niente da fare.

18:48: La Lazio ci prova ancora per Nilmar. Ci sono problemi. Distanze economiche, anche sullo stipendio del Brasiliano. Tare è molto arrabbiato e contrariato.

18:37: Il Cesena e la Lazio hanno raggiunto un accordo per quanto concerne Candreva. Tuttavia, la formazione emiliano, ha sottolineato di voler prima prendere Santana, per poi lasciar partire Candreva.

18:24: Siamo alle firme per quanto concerne l’affare Carrizo e l’affare Candreva. Candreva verrà alla Lazio in prestito, con Del Nero al Cesena. Scambio dunque di prestiti. Carrizo con la stessa formula va al Catania, con diritto di riscatto dell’intero cartellino a favore dei siciliani. Il Bari ha poi ufficializzato l’acquisto di Luis Cavanda.

18:13: La Lazio riprende a parlare con Candreva. La trattativa sta accelerando. Il suo procuratore, Pastorello, ha parlato a Cittaceleste.it: “Per Candreva ci stiamo provando. Nilmar? Era una pista percorribile…ma ci si è mossi tardi e c’è troppo poco tempo”.

18:04: Carrizo va al Catania, mentre Tare e Pastorello riprendono a parlare di Candreva, su cui, intanto, c’è anche il Genoa.

17:55: Il Genoa si butta su Candreva, mentre la Lazio continua a parlare con Nilmar. Il giocatore è nella sede del suo club, vuole venire a Roma. C’è però difficoltà per trovare un punto d’incontro economico, con Lotito collegato telefonicamente.

Fonte:cittaceleste

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=15969

Posted by on Gen 31 2012. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...