|

CALCIOMERCATO LAZIO:E’ ARRIVATA L’OFFERTA UFFICIALE DELLA LAZIO PER CARRILLO

CALCIOMERCATO LAZIO ALLIANZ LIMA E' ARRIVATA L'OFFERTA UFFICIALE DELLA LAZIOLotito ha inviato la sua offerta formale per Andrè Carrillo. E’ lo stesso club del calciatore a comunicarlo ai giornalisti: Come dichiarato ieri, l’interesse ufficiale del Groningen, squadra dei Paesi Bassi, è stato affiancato da quello della Lazio, squadra italiana, che ha inviato la sua offerta ufficiale. L’Alianza Lima si riserba ora di riflettere sulle due offerte sino a Giovedi, per dare poi la leadership della trattativa ad una delle due società“.

Un comunicato semplice, che spiega però nei minimi dettagli a che punto è l’operazione. A quest’ultimo, sono seguite le parole di Cèsar Pinata, presidente del Comitato Calcistico della Società peruviana:

“Finora abbiamo solo la documentazione ufficiale del Groningen e della Lazio. Confermo che il team italiano ha inviato la sua offerta, ma non posso dire cifre. Confermiamo invece la decisione di lavorare sulla cessione dopo la pausa di metà anno. L‘offerta della Lazio è comunque in linea con quella del Groningen circa le modalità: rilevare il 70% del cartellino, con il 30% nelle mani dell’Alianza Lima”.

Fonte:cittaceleste

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9344

Posted by on Apr 23 2011. Filed under Calciomercato, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<