|

Calciomercato Lazio | Rivoluzione da 40 milioni

Calciomercato Lazio | Rivoluzione da 40 milioni, CALCIOMERCATO LAZIO | RIVOLUZIONE DA 40 MILIONI, LAZIO PERDERA' MUSLERA E LICHSTEINERLa Lazio pronta a investire per il rientro in Europa, ma perderà Muslera e Lichtsteiner. Lotito accontenta Reja: contattati Maxi Lopez, Amauri e Klose.

 

ROMA – L’ingresso in Europa, quasi sicuramente in League, impone una campagna di rafforzamento. Lo ha chiesto Reja, lo sa bene il presidente Lotito, memore della brutta figura rimediata due anni fa proprio in Europa League quando la Lazio, anonima sul mercato, uscì miseramente al primo turno. Ma la campagna acquisti passerà per alcune cessioni, .inevitabili per aggiungere sostanza agli 8,5 milioni che arriveranno come seconda rata del pagamento di Kolarov, da parte del Manchester City.
Tutto il movimento girerà attorno all’attaccante, vero pallino di Reja. Il tecnico ha deciso di restare a Roma, nonostante il presidente del Napoli gli abbia proposto un ruolo da direttore tecnico. L’unico dubbio del goriziano è se firmare un contratto di uno o due anni. «E’ mancato un attaccante da 20 gol», ha ribadito Reja nei giorni scorsi. Ecco quindi quele sarà l’obiettivo principale di Lotito. Sfumata la pista Gilardino, sul quale la Lazio avrebbe puntato in caso di ingresso in Champions, sono tre i nomi caldi: Maxi Lopez, Klose o Amauri. Quest’ultimo potrebbe rientrare nell’operazione di mercato con la Juve, da tempo sulle tracce di Lichtsteiner. Lo svizzero ha una clausola rescissoria di 11 milioni di euro, il brasiliano ne vale circa 10. Unico nodo l’ingaggio di Amauri che guadagna 3,8 milioni netti a stagione e a Roma dovrebbe scendere a 2,5.
Klose potrebbe essere utile in chiave europea, vista la sua esperienza e arriverebbe a parametro zero, mentre per Maxi Lopez il Catania chiede 6 milioni. Con gli etnei si potrebbe chiudere anche l’acquisto di Silvestre (valutato 3 milioni), che coprirebbe l’eventuale buco lasciato da Lichsteiner in difesa. Come terzino destro è spuntato il nome di Criscito del Genoa.
Per un attaccante che arriva, ce ne sarà un altro che partirà: tutti gli indizi portano a Floccari, troppo discontinuo sotto porta. Atalanta e soprattutto Parma ci stanno pensando, ma i 6,5 milioni che chiede Lotito impongono delle riflessioni. Potrebbe andare via in prestito.
Spinosa la questione legata al portiere. Muslera ancora non ha rinnovato, segnale che prelude la cessione. Arsenal e Manchester United sono pronte ad offrire 6,5 milioni. Marchetti, Sorrentino o Curci i possibili eredi. Per il centrocampo Reja ha chiesto Biondini del Cagliari, il diesse Tare può chiudere per Lorik Cana del Galatasaray.

Fonte:leggo

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9829

Posted by on Mag 18 2011. Filed under Calciomercato, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...