|

Calciomercato Lazio, Morales: “Olic alla Lazio è fattibile”

Abbiamo contattato in esclusiva Massimo Morales, secondo di Trapattoni ai tempi del Bayern Monaco ed ex scout di Udinese e Milan prima di intraprendere la carriera di allenatore. Degna di menzione la sua esperienza nella mitica Honved.
Queste le sue opinioni in merito ai principali talenti della Bundesliga e alle trattative che potrebbero impostarsi sull’asse Italia-Germania.
“Partiamo da Gotze, un ragazzo pronto per giocare nei grandi club, tanto da essere già nel mirino di questi. L’unico contatto concreto mi risulta sia intercorso con l’Arsenal”.

Anche Marin ha parecchi estimatori
“E’ un ragazzo del Werder Brema, ottimo talento ma ancora acerbo, potrebbe giocare in club medi come la Roma attuale o la Fiorentina. Marin è sotto l’occhio di Milan, Inter e Juve ma non lo vedo pronto ancora per questi palcoscenici. Pur essendo un elemento di ottima prospettiva ha bisogno di un passaggio intermedio”.

Reus è appena stato acquistato dal Borussia Dortmund
“E’ un giocatore di livello importante che si colloca come posizione tra gli altri due: è più pronto di Marin ma non ancora forte come Gotze”.

Si dice che la Lazio si sia buttata su Podolski. E’ una trattativa fattibile?
“Quest’estate poteva andare a Napoli e alla Lazio, ora la vedo complicata perchè ha un costo molto elevato, compreso tra i 15 e 18 mln di euro e anche uno stipendio importante
“.

Per quanto riguarda Olic invece?
“Credo sia fattibile un suo arrivo in biancoceleste, inoltre è molto amico di Klose. Ha un buon fiuto del gol ed è veloce, in Italia mancano giocatori così”.

Fonte:tuttomercatoweb

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=15380

Posted by on Gen 10 2012. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...