|

Calciomercato Lazio | Lazio vola da Pjanic

Calciomercato Lazio | Lazio vola da Pjanic, LOTITO DA AURONZO ANNUNCIA ANCORA SORPRESEAURONZO DI CADORE – Lo scrivono in Bosnia: rappresentanti della Lazio voleranno in Francia in settimana per provare a chiudere l’acquisto di Mjralem Pjanic, centrocampista dell’Olympique Lione. Un numero 8 di talento che permetterebbe a Reja di completare una grandissima squadra e trovare la pedina ideale per costruire il centrocampo a rombo su cui ha cominciato a lavorare dall’inizio del ritiro. Un colpo da 10-12 milioni, forse di più. Una trattativa per niente semplice da portare avanti e chissà che questa volta Lotito non provi a concertare un’operazione in sinergia con Preziosi come si vociferava per Witsel, l’asso dello Standard Liegi acquistato dal Benfica. Di sicuro la Lazio ci sta provando da sola, questo è sicuro. Molto dipenderà dai costi dell’operazione. Lotito, a precisa domanda sul nome di Pjanic, non ha negato. Anzi il contrario. «Monitoriamo diversi giocatori, stiamo attenti e conosciamo anche il mercato internazionale. Ci sono anche due posti da extracomunitari se ne usciranno altrettanti. Vedremo. Dipende anche dai costi. Stiamo andando verso l’introduzione del fair-play finanziario». Ha voglia di regalare altri acquisti a Reja e ai tifosi della Lazio: «Vogliamo rendere la squadra ancora più competitiva. Siamo a metà luglio. Da qui al 31 agosto ci saranno ancora sorprese» ha annunciato Lotito in serata durante la festa al Pala Roller di Auronzo.

FLOCCARI – Oggi Pjanic rischia di essere un colpo fuori budget, domani chissà. Dipenderà anche dalle uscite, specie se un centrocampista importante dovesse essere ceduto. Altrimenti Lotito punterà su Parolo (Cesena) o Konè (Brescia). Qualche giorno fa il nome di Matuzalem era stato accostato al Genoa. Ieri Preziosi, parlando di Floccari, non ha escluso l’ipotesi di riportarlo a Marassi. E’ in ballottaggio con Floro Flores e Amauri, vicino al Flamengo. «Per l’attacco Amauri è una prima scelta. Un ritorno di Floccari? Lotito compra spesso da noi e quindi adesso potrei comprare io da lui. Certo che ci devono essere le giuste condizioni economiche» ha spiegato ieri il patron del Genoa a Sky Sport 24. Può inserirsi per Floccari, soffiandolo al Parma, che appare ancora in vantaggio e in pole position. Ghirardi tratta sulla base dei 3 milioni per la comproprietà del centravanti calabrese. Foggia è vicinissimo alla cessione al Queen’s Park Rangers.

CHAMPIONS – Lotito ha annunciato l’acquisto di Stankevicius come stopper. Ma le sorprese potrebbero essere di altissimo livello. El Mundo Deportivo, uno dei quotidiani sportivi più accreditati di Barcellona, ha confermato l’interesse di Lazio e Juventus per Ibrahim Afellay, fantasista olandese arrivato a gennaio al Camp Nou. Altro colpo da Champions League, l’obiettivo implicitamente indicato da Reja ieri sera sul palco del Pala Roller.«L’anno scorso proprio qui se ne parlò e il traguardo l’abbiamo sfiorato. Venivamo da un buon finale di campionato, siamo riusciti a proseguire nel lavoro, portando a termine un campionato straordinario. Mi sento di ringraziare tutti i miei giocatori. Lotito ha messo le mani in tasca, ha speso bene, rinforzando ancora la squadra. Sarebbe bello riuscire a migliorare leggermente il piazzamento dell’anno scorso. Ho 32 giocatori e l’imbarazzo della scelta. Cercherò di fare le scelte migliori».

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=11900

Posted by on Lug 18 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...