|

Calciomercato Lazio, in arrivo Parolo

Calciomercato Lazio, in arrivo ParoloUn doppio colpo: Basta più Parolo. La trattativa è in fase di chiusura, c’è l’accordo col Parma, l’offerta è di cinque milioni di euro più bonus. Lotito s’è lanciato all’assalto della mezzala gialloblù, la prossima settimana ci sarà un contatto con l’entourage del calciatore, dovrà dare l’assenso al trasferimento. La società biancoceleste svelerà i suoi piani, il suo nuovo progetto, è convinta di fare colpo sul ragazzo. Parolo è un vecchio obiettivo della Lazio, in particolare di Reja. Fu il furlan a chiederlo più volte nel 2012, il calciatore militava nel Cesena, era la sua mezzala preferita. Basta più Parolo, due mosse in pochi giorni, il segno dell’operatività di Lotito sul mercato. Il presidente sembra seguire molte delle indicazioni fornitegli da Edy, è solo un caso? Chissà, forse no. Reja, di fronte a precise mosse, potrebbe far cadere le resistenze. E’ vero, l’arrivo di Parolo può anche far credere che sia Donadoni un candidato serissimo per la panchina futura, il collegamento è quasi scontato.

L’affare. Il mercato esplode di sera, nel pomeriggio di ieri l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, aveva fatto muro: « Parolo e Paletta? Non sono in svendita…» . Qualcosa si stava muovendo, c’è stata un’accelerazione nelle ore successive.
Lotito ha sferrato l’assalto decisivo, ha sfruttato la crisi del Parma per entrare in azione. Parolo è ad un passo, l’accordo col Parma è stato trovato, s’aspetta solo il sì del centrocampista. Qualità, tecnica, dinamismo: Parolo, a certe cifre, è un affare, la sua valutazione poco tempo fa era più alta (6-7 milioni), il Parma avrebbe abbassato le pretese.
Parolo è in Brasile, vivrà i Mondiali, sogna in grande, sono i suoi giorni. Basta più Parolo, due colpi sicuri, due acquisti provenienti dal mercato italiano, un mercato che la Lazio ha ignorato (soprattutto per motivi economici) negli anni passati. Per iniziare un ciclo vincente serve gente pronta, c’è stato tempo per dar vita agli esperimenti, è l’ora di agire con praticità, con efficacia, con sicurezza.

Astori. Basta, Parolo, De Vrij e forse Astori. Un obiettivo è stato centrato (Basta), l’altro è in via di definizione (Parolo), si continua a trattare per De Vrij del Feyenoord (è bloccato, c’è l’accordo col giocatore, manca l’accordo con gli olandesi). E sarà riprovato l’assalto al centrale del Cagliari (Astori). E’ stata presentata un’offerta di cinque milioni di euro, Cellino lo vorrebbe portare al Leeds, la nuova proprietà sarda proverà a venderlo a cifre più alte. Astori è un altro nome suggerito da Reja, è in scadenza nel 2015, ha 27 anni, su di lui c’è anche il Galatasaray, può valere 8-9 milioni.
La prima offerta di Lotito è stata respinta, potrebbe essercene un’altra. Astori, tramite il suo manager Vigorelli, ha espresso il suo gradimento, verrebbe a Roma. La Lazio sta prendendo forma, una buona forma. Acquisti del genere piacciono molto a Reja, sembrano a sua misura. Piacerebbero anche ad altri tecnici.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=32200

Posted by on Giu 5 2014. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...