|

Calciomercato Lazio | Floccari, rispunta il Wollfsburg

Floccari Lazio

Floccari Lazio

Reja è preoccupato: si trova a dover gestire 35 giocatori, l’ideale sarebbe averne una deci­na in meno. Significherebbe per Lotito e Tare cedere un giocatore in esubero al giorno da oggi al 31 agosto, considerando i precedenti sembra una missione impossibile, ma nel calcio non si sa mai (si di­ce così) e magari le esperienze del passato prima o poi serviranno e saranno messe a frutto. Se Rocchi è il primo cambio di Cissè, dietro a Klose la Lazio punterebbe sulla crescita di Kozak, ma non è anco­ra riuscita a piazza­re Floccari, che pu­re ha diversi esti­matori nel campio­nato italiano. Non trovano soluzione adeguate alle ri­chieste della socie­tà, il suo manager Vigorelli s’è orien­tato anche sull’este­ro e qualcosa negli ultimi giorni è nato. Floccari piace al Lilla. I campioni di Francia potrebbero acquistarlo in pre­stito con diritto di riscatto, c’è ancora distanza sulla valutazione del car­tellino, ma per il centravanti cala­brese potrebbe trattarsi di un’op­portunità interessante, perché avrebbe la possibilità di misurar­si ad altissimo livello in Francia e in Champions League. Non c’è sol­tanto il Lilla su Floccari.

SCENARI -Uno spiraglio si è aperto in Bundesliga con il Wolfsburg. Il ricchissimo club della Volkswa­gen, che già da due o tre anni lavo­ra e ha contatti forti con il merca­to italiano, ha bisogno di una pun­ta. Floccari se la gioca con Pan­dev, in uscita dall’Inter. In Italia ilclub che lo ha davvero trattato con Lotito è la Fiorentina: da seguire le mosse viola quando verrà rati­ficata la cessione di Gilardino al Genoa. Amauri e Maxi Lopez sono gli altri obiettivi di Corvino, ma sul brasiliano c’è anche il Parma, che per primo aveva chiesto infor­mazioni alla Lazio per Floccari. L’ipotesi di una cessione resta prioritaria, certo Sergio potrebbe anche restare: se non arrivasse l’offerta giusta, Lotito potrebbero tenerselo, spedendo a giocare in prestito Kozak, richiesto da Bolo­gna, Lecce, Cesena e Chievo.

BERGAMO -Un altro big da cedere è Pa­squale Foggia. Ce­sena e Siena sono due ipotesi percor­ribili. Lo prende­rebbe il Lecce, ma solo se Lotito parte­cipasse in parte al­l’ingaggio: possibili­tà ridottissime, per non dire nulle. Nelle scorse ore s’è infor­mata l’Atalanta, al­trimenti si vedrà al­l’estero. L’interesse del QPR risale a fi­ne luglio e non si è concretizzato.

ARGENTINO -La Lazio è riuscita a ritardare di qualche giorno l’arri­vo di Carrizo a Roma, che era sta­to annunciato dal suo agente Sab­bag. Si cerca disperatamente una soluzione per farlo restare al Ri­ver Plate. Il portiere ieri era anco­ra a Buenos Aires. La Nocerina sta trattando il prestito di Luis Cavan­da. Makinwa ha preso tempo: ave­va rifiutato il Benevento, non è convinto di andare in Lega Pro al Pergocrema. Se la Lazio riuscisse a piazzarlo all’estero, libererebbe un posto da extracomunitario.

Fonte: Il Corriere dello Sport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12258

Posted by on Ago 22 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...