|

CALCIOMERCATO/ Lazio: Floccari a colloquio con il suo manager, il giocatore aspetta il Napoli

CALCIOMERCATO LAZIO, FLOCCARI VERSO IL NAPOLI COME VICE CAVANIL’incontro. In occasione delle visite mediche del camerunense Eto’o, avvenute a Roma nella clinica privata di Villa Stuart, è andato in scena un icontro tra Floccari e Claudio Vigorelli, manager dei due attaccanti. Un’occasione per fare il punto sul mercato del “boia di Vibo Valentia”, in attesa di conoscere il suo futuro.

Gli scenari. Le destinazioni maggiormente possibili, appaiono quelle che porterebbero in Francia, verso il Lille, oppure la pista italiana del Parma, ancora alla ricerca di un sostituto di Amauri. Anche il Genoa, seppur Preziosi abbia recentemente smentito, ha disperatamente bisogno di punte e potrebbe concretizzare un’offerta nell’ultima settimana di mercato, Gilardino permettendo.

Outsider partenopeo. E’ notizia di oggi che, il giocatore, sarebbe ancora in attesa di segnali dal Napoli di Mazzarri, che non ha ancora acquistato un vice-Cavani. La conferma arriverebbe per bocca diretta dei Floccari, che durante una cena avrebbe confessato agli amici presenti di contarci fino all’ultimo giorno di mercato. Ipotesi già ventilata nei primi mesi estivi, dove si parlò di un’offerta non ufficiale di circa cinque milioni di euro, prontamente rispedita al mittente e comunque smentita dal D.s. Tare.

Fonte.cittaceleste

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12317

Posted by on Ago 25 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...