|

Calciomercato Lazio | CISSE’, OGGI SI DECIDE

Calciomercato Lazio | CISSE’, OGGI SI DECIDE, LAZIO IN ATTACCO SPUNTA IN NOME DI FLORO FLORES DELL'UDINESEE’ il giorno dell’incontro per Cissè, il blitz ci sarà: Philippe Piola, il manager del bomber francese, sbarcherà a Roma stamane e si incontrerà con la Lazio, sarà una giornata lunghissima. Lotito spera di chiudere, ma non sarà semplice, c’è un ostacolo da superare, è sempre lo stesso: l’ingaggio richiesto dal giocatore. La distanza è molto ampia, ma il fatto che Piola si sia messo in viaggio e abbia raccolto l’invito della Lazio è un segnale positivo, vuol dire che Cissè è disposto a trattare. I biancocelesti hanno un accordo di massima con il Panathinaikos sulla base di 6,5 milioni di euro, ma per chiudere l’operazione devono trovare l’intesa con l’attaccante. Lotito e Tare sono stati due volte in Francia, i contatti con Piola erano iniziati lì, ora è il momento di stringere.

LE RICHIESTE – Djibril è affascinato dalla possibilità di giocare in serie A: «E’ in cerca di una nuova ed eccitante sfida e il campiona-to italiano è entusiasmante. La Lazio, inoltre, è un grande club», ha detto il suo procuratore un paio di giorni fa. Cissè deve dimostrare di volere davvero la Lazio abbassando le richieste, favorendo uno sconto relativamente allo stipendio, sposando il progetto tecnico che lo vedrebbe associato a Klose in attacco. Su di lui c’è il Galatasaray (gli offre tre milioni), la moglie lo spinge verso l’Everton e il ritorno in Inghilterra. Cosa deciderà? Il Panathinaikos gli riconosceva 2.760.000 euro netti, il contratto scade nel 2013, ma la società l’ha messo in vendita perché è in crisi finanziaria. Cissè vorrebbe quantomeno confermare la cifra, se non aumentarla, ma la Lazio non è disposta a spendere tanto: Lotito gli offrirebbe un triennale a circa 2 milioni di euro più i premi. Ecco l’ostacolo che rischia di far saltare l’affare.

LE MOSSE – La Lazio sta trattando Cissè da due settimane, l’acquisto di Klose non sarà l’unico in attacco, l’intenzione è prendere un altro bomber di«livello internazionale» come annunciato da Lotito. E’ vero, il presidente ha detto che prima di chiudere un altro colpo offensivo c’è bisogno di una cessione, ma è altrettanto vero che sta lavorando per acquistare Cissè e l’incontro di oggi avvalora la tesi. Zarate si è tolto dal mercato e la società lo venderebbe solo per un’offerta di 25 milioni; Kozak è il giovane della compagnia, ma la sua posizione non è così certa come in passato. L’arrivo di Klose e Cissè gli chiuderebbe la strada. Floccari è un indiziato serio alla cessione, lo vuole il Parma su richiesta di Colomba, c’è anche il Cesena, ma non è una destinazione gradita.

Rocchi? E’ il capitano e rimarrà. Per arrivare ad un attaccante come Cissè non si possono fare calcoli, se c’è l’intenzione di prenderlo bisogna muoversi. E’ il giorno di Djibril Cissè, in tutti i sensi. Il suo manager arriva a Roma e il bomber stasera alle 21 italiane sarà il protagonista del party d’addio organizzato per congedarsi dal Panathinaikos e dai suoi tifosi. La festa è stata organizzata a Chalkidia (88 km da Atene), si chiama ‘Dj party d’addio’.

FLORO FLORES – Cissè è l’obiettivo numero uno, ma la società sta seguendo altri attaccanti perché l’operazione è complicata. E’ spuntato il nome di Floro Flores dell’Udinese (non è stato riscattato dal Genoa), piacciono sempre Ibisevic dell’Hoffenheim e Adebayor del Manchester City. In lista c’è anche lo svincolato Trezeguet.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=10329

Posted by on Giu 24 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...