|

Calciomercato Lazio | Anche il Genoa su Lugano, può nascere una collaborazione

Calciomercato Lazio | Anche il Genoa su Lugano, può nascere una collaborazioneNegli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Diego Lugano. Dopo essere stato inseguito dalla Juventus, difilatasi poi di fronte alle richieste contrattuali del giocatore, ora è la Lazio la squadra a mostrare maggior interesse per il difensore uruguaiano.

Il Fenerbahce sarebbe disposto a trattare anche a cifre non elevatissime, la problematica principale però è rappresentata dall’elevato ingaggio del giocatore (circa tre milioni).

Nelle ultime ore anche il Genoa sembrerebbe aver mostrato il proprio interesse per il calciatore, ma in realtà, secondo indiscrezioni raccolte da Lazialità.it, lo scenario sarebbe diverso. La Lazio ed il Genoa starebbero cercando un accordo per collaborare all’ingaggio di Lugano. Come accaduto in passato, la società di Preziosi parteciperebbe all’operazione con un altro club (come successo con Boateng al Milan) lasciando il giocatore in questo caso alla Lazio.

I rapporti fra le due società sono più che ottimi. Qualche tempo fa lo stesso Preziosi ammise che ci sarebbero potute essere delle collaborazioni con la Lazio. La situazione potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni: nel frattempo i biancocelesti continueranno ad operare in uscita per alleggerire una rosa decisamente extralarge.

Fonte:lazialità

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12164

Posted by on Ago 17 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...