CALCIO/Lazio:Tifosi biancocelesti in massa a Bologna
Anche questa sera,i tifosi biancocelesti si spingeranno in massa alla volta del Dall’Ara. Sono stati messi a disposizione anche altri settori dello stadio per i sostenitori dell’aquila,ovviamente sempre tenendo conto delle limitazioni della Tessera del Tifoso. La trasferta sarà invce vietata per i residenti nella regione Lazio che ne sono sprovvisti. Come ricorda il Corriere dello Sport, Bologna è stata da sempre invasa dal tifo biancoceleste,considerata anche la vicinanza. È accaduto nel ’74 dopo la conquista dello scudetto,dove nella città si riversavano circa 20mila sostenitori dell’aquila ed è successo nel 2000, quando circa 10mila tifosi si spinsero in terra emiliana con la speranza di festeggiare il secondo tricolore. L’ultima invasione invece,si è registrata nell’aprile del 2010,dove una Lazio in piena crisi di risultati combatteva per scongiurare la retrocessione.
Anche stasera quindi,sulle ali dell’entusiasmo dopo il derby vinto,molti tifosi biancocelesti non mancheranno all’appuntamento. Intanto la più importante rivista di Bologna: “Forza Bologna”, rivista presente in tutti i bar e ristoranti della città,titola così: “I nostri avversari sono la SS.Lazio 1900,la prima squadra di Roma..”
Fonte:cittaceleste
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=14038