|

Brocchi è fiducioso: “Con Petkovic appuntamento a settembre”

Brocchi è fiducioso con Petkovic appuntamento a settembreLa sua stagione era finita ad aprile, a causa di un problema fisico che lo ha costretto ad una lunga degenza, ma non ha mai mollato la squadra, anzi ha seguito con attenzione e passione il finale di campionato della sua Lazio.

Oggi Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando della sua condizione e non solo : “ Le vacanze estive le trascorro insieme alla mia famiglia e ai miei bambini che purtroppo durante l’anno vedo poco. Il recupero dall’infortunio sta proseguendo positivamente, da due giorni posso appoggiare nuovamente il piede a terra, anche se dovrò portare le stampelle fino a fine luglio. Sto proseguendo la riabiltazione in acqua insieme ad un professionista e dopo il consulto con il Prof. Muller Wohlfahrt spero di avere il placet per poter riprendere la preparazione”. “Il sole  è la condizione ideale per la guarigione”.

Poi un pensiero alla nazionale di Prandelli:” Trascorro il tempo anche con tanti amici e sto seguendo anche gli Europei. Conosco Prandelli e il suo staff e so come lavora, la sua Italia ha giocato ottime partite, credo stia dimostrando di essere all’altezza per continuare il suo cammino. Ci aspetta una partita difficile contro l’Inghilterra ma possiamo farcela”.

Il centrocampista ha analizzato inoltre il finale di campionato della Lazio: ”Credo che la Lazio abbia fatto qualcosa di grande, a dispetto dello scorso anno abbiamo meno da rimproverarci perchè siamo stati falcidiati dagli infortuni. Posso dire con tranquillità che avremmo centrato la Champions League se non avessimo avuto indisponibili tanti giocatori importanti”.

Infine il primo incontro con Petkovic a Formentera: “Anche lui sta trascorrendo la vacanza a Formentera e proprio alcune sere fa l’ho incontrato per le strade. Ho avuto modo di illustrargli il lavoro che sto facendo. Ci siamo dati appuntamento a settembre, quando spero di poter essere di nuovo disponibile”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=20199

Posted by on Giu 20 2012. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...