|

Brocchi: “Se dovessimo appendere noi le frasi dei romanisti sai che risate”

Brocchi Lazio

Brocchi Lazio

L’autore del gol vittoria di ieri commenta la notizia trapelata da Trigoria, quella secondo la quale avrebbero appeso la scritta “Non vendo sogni, ma solide realtà”.

Un premio alla carriera. Che però non è assolutamente platonico, come sono di solito i premi alla carriera. Perché vale tre punti d’oro, che rilanciano la Lazio pure in Europa, dove adesso la qualificazione al turno successivo non è più un sogno, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Brocchi sentiva che era giunto il momento di interrompere il digiuno: quello delle vittoria europee della Lazio e quello personale in fatto di gol realizzati in Europa. In 39 partite giocate nelle coppe europee, la maggior parte col Milan, non aveva mai segnato. Ieri, alla quarantesima presenza, la lacuna è stata finalmente colmata.

«Ogni tanto ci riesco pure io a far gol…», scherza a fine gara il centrocampista. «Sono felice perché questa rete è valsa una vittoria molto importante. Ora siamo molto più convinti di farcela a passare il turno, anche se sarà decisiva la partita che giocheremo in Romania fra tre settimane». Intanto è giusto festeggiare questa vittoria firmata Brocchi. «Io — sottolinea l’ex milanista — sono convinto che sia tutto scritto, ognuno ha il suo destino. Ed era scritto che dovessi segnare in questa occasione. Il gol lo dedico ai miei figli». E così anche la stagione europea comincia a farsi interessante.

Brocchi, uno dei leader dello spogliatoio, non si tira indietro, poi, quando si tratta di commentare la notizia filtrata da Trigoria, secondo la quale il d.g. della Roma Baldini che ha smentito, seppur non ufficialmente avrebbe fatto mettere in bella evidenza sui muri degli spogliatoi una dichiarazione fatta da Lotito nei giorni scorsi «Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà». «Se dovessimo appendere noi tutte le frasi che i giocatori della Roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate…».

Fonte:gazzettadellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=14278

Posted by on Nov 4 2011. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<