|

Bresciano: “Voglio dare di più, a Brescia sarà battaglia… La statua? Mi manca…”

MARK BRESCIANO AUGURI COMPIE 31 ANNI, BRESCIANO A BRESCIA SARA' UNA BATTAGLIA, BRESCIANO MI MANCA LA STATUAOggi Mark Bresciano compie 31 anni, il centrocampista australiano che in questi primi sei mesi biancocelesti non è riuscito a trovare molto spazio, anche a causa di qualche guaio fisico di troppo, spera di ritagliarsi un ruolo importante nella Lazio che si appresta a lanciare la volata all’Europa. Gli manca fare la statua, in campionato infatti Bresciano è ancora a secco di gol (ha segnato invece in Coppa Italia contro il Portogruaro). Oggi l’ex palermitano è intervenuto a Lazio Style Radio: vuole dare di più e ripagare la fiducia della Lazio a partire dalla trasferta di domenica a Brescia, dove prevede una partita incandescente, in cui la Lazio ha l’esigenza però di prendere i tre punti.

Come festeggerai il compleanno stasera? “In famiglia, mi faranno una festa i miei bambini, una cosa tranquilla”

Come valuti questi primi mesi alla Lazio?Normali, non c’è molto da giudicare, perché non ho avuto molto spazio per dimostrare il mio valore. Spero di giocare di più da adesso in poi. Inoltre c’è stato qualche infortunio che mi ha frenato, la squadra poi stava andando bene, dovevo quindi aspettare il mio turno. Adesso spero di riuscire a dare di più”.

Com’è l’atmosfera nello spogliatoio? “Nello spogliatoio va tutto bene. Siamo un gruppo unito, dove c’è unità d’intenti, che ci crede .Cerchiamo di dare sempre il massimo la domenica e di conquistare i tre punti”.

Domenica c’è il Brescia, che partita ti aspetti? E’ una partita molto dura, a loro servono punti salvezza. Ma anche noi vogliamo vincere, visto che non siamo riusciti a prendere il massimo dei punti nelle ultime partite. Mi aspetto una battaglia”.

I tifosi della Lazio ancora aspettano di vederti fare la statua. “Me lo dicono tutti,ma sono il primo a cui manca fare la statua, non vedo l’ora di poterla rifare”.

Fonte:lalaziosiamonoi

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=7386

Posted by on Feb 12 2011. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...